Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Volevo comprare un cric da usare con la Corolla, quale mi consigliereste?
Meglio con tampone piatto oppure (vedendo i punti di sollevamento) meglio scanalato?
Da quando ho la Corolla (dopo 9 anni di auris ibrida) ho constatato che puoi avere quei consumi anche con accelerazioni non "da nonno". E' il push-and-glide, in ripartenza o in uscita da rotonda, non avere timore ad accelerare un po' di più: arrivi prima alla velocità di veleggio e ricarichi...
Ma io intendevo dire scaricarla fintanto che serve e poi sfruttare le occasioni "a basso consumo" per ricaricarla, ma penso che intendiamo tutti la stessa cosa, pur dicendola in modi diversi.
Per i consumi, venendo da oltre 10 anni di auto ibride, so che dipende fortemente dal percorso, dal...
Sono d'accordo che è una semplificazione, ma di fatto tutte le volte che usi l'elettrico al posto del termico, risparmi carburante. Più sono numerosi i recuperi di energia e i suoi reimpieghi e più sfrutti la natura ibrida del motore. Viceversa, se tieni sempre la batteria carica al 100%, perdi...
Come ti hanno detto anche gli altri, questo è il comportamento ideale per le ibride non plugin. Basta che pensi a questa cosa: ogni volta che passi da 6 a 3 risparmi TOT carburante, per cui se in un viaggio passi da 6 a 3 per 10 volte, ne hai risparmiato 10 volte TOT. In generale, più numerosi e...
Infatti, mi è successa esattamente la stessa cosa. Avendola ordinata la settimana del lancio in concessionaria, penso che il venditore neanche lo sapesse, perchè sarebbe stato un argomento notevole per cercare di vendermi l'allestimento superiore.
Una riflessione: visto che l'elettronica di...
Sono interessato anche io. Anche se in passato mi hanno spiegato che le differenze si sentono sui motori spinti, quindi poco su quello volutamente rilassato delle ibride.
Io non ho fatto l'aggiornamento, ma se tu hai aggiornato con i file ufficiali ed è andato tutto bene, il rischio secondo me non sussiste. Anzi, suppongo che la concessionaria sotto sotto è contenta che il cliente si sia arrangiato.
Sull'argomento generale del cattivo customer care: io sono...
Io attendo di concludere la vicenda (quando mi chiameranno per l'aggiornamento), poi una raccomandata di reclamo alla toyota la mando. Secondo me un feedback sul loro customer care in questa specifica vicenda è giusto che lo abbiano.
Esperienze davvero notevoli. A Toyota basterebbe leggere le due paginette di questo thread, per far fare un salto incredibile al navigatore integrato. Viene il dubbio che chi lo ha realizzato e fatto realizzare in realtà non lo abbia mai usato.
Ti espongo il mio caso. Poco più di dieci anni fa comprai un TomTom, con display a colori e supporto a ventosa. Mi è durato praticamente un decennio, perchè nonostante l'hardware limitato, l'interfaccia utente era fatta davvero bene e tolleravo le mappe che ad un certo punto non erano più...
Io l'ho comprata col navigatore e ti assicuro che sono stati 1000 euro buttati. Mi ci trovo così male che per lunghi viaggi metto il cellulare su un supporto e lo uso come navigatore al posto di quello integrato. E attendo da mesi l'aggiornamento ad Android Auto, che sulle corolla 2019 tarda ad...
Sinceramente mi sembrano tempi indecenti. Sappiamo che il Covid ha fatto chiudere diverse attività, ma non le officine (almeno non quelle nella mia regione) che sono state sempre aperte. La scusa Covid non regge anche perchè questo doveva essere un software da installare contestualmente alla...
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.