RAVEX74
TCI Member
cambio scarpe dallo scarpone invernale al mocassino....
Come promesso relaziono la mia personale esperienza del treno invernale (Nokia WR3 SUV):
Chilometri percorsi: 21.000 circa
Consumo gomma: circa 5mm di battistrada, omogeneo (inversione ogni 10.000 Km), copertura integra
Rumorosità: rispetto alle Dueller meglio, ma cmq si sentono in autostrada
Tenuta asciutto: buona
Tenuta bagnato: più che buona
Tenuta neve: ottimo grip e manovrabilità; spazio di arresto molto buono considerando il peso della vettura
Consumo carburante: aumentato (dal CdB: da 7.2 a 7.9)
Mia soddisfazione: soddisfatto
Adesso ho messo su da circa 5.000 km le Uniroyal Rainsport 3 SUV asimmetriche:
Molto silenziose, rispetto alle Nokian
Tenuta asciutto: molto buona
Tenuta bagnato: eccellente
Sui consumi gomma/carburante vi informerò prossimamente.
Difetto: spalla un po' morbida, bisogna gonfiarle a 2.5/2.7 bar
Molto soddisfatto.
Ad Maiora
Come promesso relaziono la mia personale esperienza del treno invernale (Nokia WR3 SUV):
Chilometri percorsi: 21.000 circa
Consumo gomma: circa 5mm di battistrada, omogeneo (inversione ogni 10.000 Km), copertura integra
Rumorosità: rispetto alle Dueller meglio, ma cmq si sentono in autostrada
Tenuta asciutto: buona
Tenuta bagnato: più che buona
Tenuta neve: ottimo grip e manovrabilità; spazio di arresto molto buono considerando il peso della vettura
Consumo carburante: aumentato (dal CdB: da 7.2 a 7.9)
Mia soddisfazione: soddisfatto
Adesso ho messo su da circa 5.000 km le Uniroyal Rainsport 3 SUV asimmetriche:
Molto silenziose, rispetto alle Nokian
Tenuta asciutto: molto buona
Tenuta bagnato: eccellente
Sui consumi gomma/carburante vi informerò prossimamente.
Difetto: spalla un po' morbida, bisogna gonfiarle a 2.5/2.7 bar
Molto soddisfatto.
Ad Maiora