l'ho portato a casa e mi server fare un riassunto sul montaggio.. i 50 scatolini vari dove li avete infilati?
vi informo che il kit ivavoce tale e quale a quello che vi monta toyota a oltre 200 euro è disponibile a 79 euro nenne catene beep d autoaccessori.. da acquistare assolutamente.. l'ho su una yaris e mi accingo amontarlo sull'altra. poi facio una miniguida.. o se qualcuno lo ha gia fatto inserisca qui la procedura.
saluti!![]()
l'ho portato a casa e mi server fare un riassunto sul montaggio.. i 50 scatolini vari dove li avete infilati?
scusami ma se non ci dici il nome della catena come facciamo a comprarlo?
.:Riccardo:.
![]()
ToyotaClubItalia -Socio N° 0077
![]()
![]()
era nel titolo
Bep's
Nel titolo avevi scritto "beep" a dire il vero comunque ti metto 2 siti dove puoi vedere il da farsi:
Toyota Service Information
Autoradio di serie Toyota Yaris Officine Acustiche Car Audio Brescia
Sul primo sito trovate tutte le istruzioni/manuali che volete in italiano
grazie oggi avegovo gia fatto tutto cercando in giro.
la procedura è semplice ma allo stesso tempo complessa
necessario: kit parrot
adattatore per toyota (un ammasso di cavi e spine.)
cacciavite a croce
cacciavite a taglio
3 fascette
prima di tutto scaricarsi e tenere sul notebook la procedura per lo smontaggio della radio da qui
Toyota Service Information
nello specifico il quarto dall'alto sotto vedete la descirzione
Bluetooth handsfree system LHD 10/05/2006
PZ409-00290-00 Installation Manual
Yaris P9 FMC 8/2005 - 11/2005
la procedura è sempicissima usate il cacciavite a taglio ed infilatelo dove indicato per sollevare le plastiche
togliete le 4 viti con un cacciavite magnetico per nonf arle cadere all'interno ed estraete tirando verso di voi la radio.
per instalare il microfono NON aprite la paratia dell'airbag laterale. potete far passare il filo nella guarnizione che copre la portiera così evitate di danneggiare l'airbag che non protetto.
collegate i fili e . cosa importante per non rismontare tutto come dovrò fare io.. invertite i due portafusibili così il parrot si spegne con la chiave (lo vedete anche nelle istruzoni che io non ho letto)
testate il tutto per verificare se funziona ed inserite tutte le centraline e i fili nello spazio che c'è dietro il pannello dei comandi di climatizzazione. in questo modo non avrrete rumori o sbattimenti di oggetti.
ora dovete posizionae il comando parrot. il posto più comodo senza forare o rovinare è esattamente dietro il comando del tergicristallo. li riuscite a far usicre il filo senza tagliare o segare nulla. scaldate la superficie con un phon poi il nastro della 3m e incollate il vostro comando.
fine della procedura![]()
Segnalibri