Rispondi alla Discussione
Pagina 73 di 94 PrimaPrima ... 23 63 71 72 73 74 75 83 ... UltimaUltima
Risultati da 577 a 584 di 752
    TCI Advanced Member
    L'avatar di ricky90ct
    Auto
    Yaris 1.4 D-4D 5p Navi
    Citazione Originariamente Scritto da f4rr3ll Visualizza Messaggio
    CAVOLO ILLUMINANO PARECCHIO...
    io ho preso quelle che nn danno problemi di segnalazione...belle per carità e costose...24euro la coppia....ma nn illuminano tanto ma riempiono meglio la barabola..con un bella luce bianco ghiaccio...di notte l'effetto è strabiliante ma di giorno è completamente assente...le tue d giorno come vanno?
    no di giorno non si vedono...si notano solo due puntini luminosi e basta...
    ..:::filtro sportivo BMC + xenon 6000°K + gear oil Redline mt-90 + Tomtom navigation system + Impact PG65s + Hardstone C502 + Hardstone HS D100:::..

TCI Newbe

Auto
    Yaris '04

Aiuto:d please

Salve ragazzi, prima di tutto premetto che il motivo x cui mi sono iscritto al forum è per risolvere un problema al quale da mesi non riesco a trovare una soluzione. Penso che questa sia, la piu giusta ma forse anche l'unica possibilità:D rimasta. Ho una Yaris 1.0 comprata nell'ottobre del 2004 e poichè ho subito alcuni danni alla carrozzeria, in seguito a incidente, dovendo sostituire praticamente tutto il davanti, ho pensato se piuttosto che cambiare il mio vecchio paraurti anteriore con un altro dello stesso modello, potessi comprare e montare un paraurti Yaris Ts o Yaris Rs, praticamente IDENTICO di dimensioni al mio e perciò sec me compatibile al 100%. Quindi riepilogando al posto di un paraurti Yaris 1.0 metterne uno Yaris Ts. La mia ipotesi cmq è stata confermata dalla concessionaria perchè loro stessi mi hanno detto che ci voleva il libretto di una Yaris Ts x farlo e che quindi sec loro era possibile! Ad ogni modo vorrei carmbiarlo oltre che x motivi estetici anche perchè vorrei aggiungere i fendinebbia, e perchè ho intenzione di cambiare un pò il look alla macchina, omologare cerchi + grandi e via discorrendo!! MA TUTTO IN REGOLA EH. Se qualcuno riesce a dirmi se si puo fare mi aiuti :D perchè sono 4 mesi che nel dubbio, aspetto di portarla dal carrozziere. O cmq se qualcuno è così gentile da farmi avere una copia di un numero di telaio di una Yaris Ts o Rs, magari posso rompere un pò la testa alla concessionaria e mi diranno loro se si può fare o no! non sò... Grazie

TCI Top Member
    L'avatar di Salvo
    Auto
    Yaris My'10 D-4D Sol M-MT VSC 3 porte Bianca Confort Pack Spoiler
    Magari passa un attimo a presentarti prima...
    Yaris My'10 D-4D Sol 3 porte Bianca + M-MT + VSC e TRC + Confort Pack + Spoiler + Porta USB

TCI Newbe

Auto
    Yaris '04

indirizzo mail

Si, Salvo scusami... Non sono assolutamente pratico del forum! Ad ogni modo i miei dati li ho tutti inseriti nella presentazione, posso aggiungere solo che sono uno studente universitario a ct e che ad aprile faccio 24 anni. Hobby? manipolare la yaris;D palestra, scii sull'Etna, e nuoto magari fra qualche settimana quando l'acqua sarà piu calda. Ovviamente la richiesta è sempre quella, mi servirebbe il numero di telaio della Yaris Ts '04 per poter montare sulla mia 1.0 il paraurti anteriore Ts, o meglio PRIMA DI TUTTO PER ORDINARLO!:D ... So che la richiesta è forse piu privata x cui magari mandamelo x posta al questo indirizzo.. "The_never86@hotmail.it" (senza apici). Ti ringrazio anticipatamente;) Bye

TCI Top Member
    L'avatar di Salvo
    Auto
    Ma hai già chiesto in concessionaria? Generalmente si arrangiano loro con il telaio e non fanno tante storie, a loro interessa vendere
    Yaris My'10 D-4D Sol 3 porte Bianca + M-MT + VSC e TRC + Confort Pack + Spoiler + Porta USB

TCI Advanced Member
    L'avatar di ricky90ct
    Auto
    Yaris 1.4 D-4D 5p Navi
    Citazione Originariamente Scritto da Salvo Visualizza Messaggio
    Ma hai già chiesto in concessionaria? Generalmente si arrangiano loro con il telaio e non fanno tante storie, a loro interessa vendere
    ahahahahahahahahahahahahah bellissima questa!!! quando sono andato all'automax a catania perchè volevo sapere quanto costassero gli anelli cromati intorno alle bocchette la risposta è stata "ma che ne so io! mica ho un telaio..." al che mi guardo intorno, lo riguardo gli faccio "perchè secondo lei mancano yaris giusto?" ahahahahahahahahahahah alla fine tramite conoscenze mi hanno fatto la cortesia di scrivermi un telaio che ho portato nella "sezione" ricambi della concessionaria...a proposito..che uni frequenti yaris 1.0?
    ..:::filtro sportivo BMC + xenon 6000°K + gear oil Redline mt-90 + Tomtom navigation system + Impact PG65s + Hardstone C502 + Hardstone HS D100:::..

TCI Top Member
    L'avatar di Salvo
    Auto
    Io sono andato ed ho detto "ordinami i fari della TS" detto fatto

TCI Advanced Member
    L'avatar di ricky90ct
    Auto
    Yaris 1.4 D-4D 5p Navi
    Citazione Originariamente Scritto da Salvo Visualizza Messaggio
    Io sono andato ed ho detto "ordinami i fari della TS" detto fatto
    a Catania sono più scazzoni! la mia officina ha un servizio pessimo e per giunta è l'unica per catania e provincia! fortunatamente alcuni dipendenti si salvano perchè sono gentili e hanno passione nel lavoro che svolgono, ma per come è gestita secondo me tra poco passerà anche quella...

LinkBacks (?)