Salve ragazzi, prima di tutto premetto che il motivo x cui mi sono iscritto al forum è per risolvere un problema al quale da mesi non riesco a trovare una soluzione. Penso che questa sia, la piu giusta ma forse anche l'unica possibilità:D rimasta. Ho una Yaris 1.0 comprata nell'ottobre del 2004 e poichè ho subito alcuni danni alla carrozzeria, in seguito a incidente, dovendo sostituire praticamente tutto il davanti, ho pensato se piuttosto che cambiare il mio vecchio paraurti anteriore con un altro dello stesso modello, potessi comprare e montare un paraurti Yaris Ts o Yaris Rs, praticamente IDENTICO di dimensioni al mio e perciò sec me compatibile al 100%. Quindi riepilogando al posto di un paraurti Yaris 1.0 metterne uno Yaris Ts. La mia ipotesi cmq è stata confermata dalla concessionaria perchè loro stessi mi hanno detto che ci voleva il libretto di una Yaris Ts x farlo e che quindi sec loro era possibile! Ad ogni modo vorrei carmbiarlo oltre che x motivi estetici anche perchè vorrei aggiungere i fendinebbia, e perchè ho intenzione di cambiare un pò il look alla macchina, omologare cerchi + grandi e via discorrendo!! MA TUTTO IN REGOLA EH. Se qualcuno riesce a dirmi se si puo fare mi aiuti :D perchè sono 4 mesi che nel dubbio, aspetto di portarla dal carrozziere. O cmq se qualcuno è così gentile da farmi avere una copia di un numero di telaio di una Yaris Ts o Rs, magari posso rompere un pò la testa alla concessionaria e mi diranno loro se si può fare o no! non sò... Grazie

LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri