Qualcuno ha messo le luci diurne stile Audi?
Qualcuno ha messo le luci diurne stile Audi?
Io pensavo di metterle alla nuova visto che ha le plastiche dei fendinebbia più lunghe...
Yaris My'10 D-4D Sol 3 porte Bianca + M-MT + VSC e TRC + Confort Pack + Spoiler + Porta USB
Ah in basso dai fendinebbia? Io ci stavo pensando... mi piacerebbe sapere se ci sono quelle perfettamente omologate!
Oppure avevo pensato di metterle sotto i fari anteriori... però non saprei ancora come... mi piacerebbe fare un lavoro ben fatto... che sembrino quasi di serie...
a me piaceva metterli come contorno dei fendinebbia..ma pensavo di trovare qualcosa di "già fatto"..
..:::filtro sportivo BMC + xenon 6000°K + gear oil Redline mt-90 + Tomtom navigation system + Impact PG65s + Hardstone C502 + Hardstone HS D100:::..
Io se dovessi aprire i fari metterei dei led da 3W che facciano luce come gli stop posteriori, ovviamente bianchi, è che dopo averli aperti vanno chiusi alla perfezione per evitare infiltrazioni, a te chi l'ha fattoo il lavoro? O l'hai fatto tu?
Yaris My'10 D-4D Sol 3 porte Bianca + M-MT + VSC e TRC + Confort Pack + Spoiler + Porta USB
Io ho i faretti omologati per le diurne sul mio sito![]()
Segnalibri