Originariamente Scritto da
Fizz
Vi posto un paio di foto e di impressioni sulla nuova autoradio!

Il suono è limpido... le casse di serie suonano veramente bene! Il suono è abbastanza pulito, gli alti curati e bilanciati dal subwoofer!
La radio è un modello semplice... ha le funzioni base, però sono più che sufficienti per me... non è un impianto professionale, ma solo per ascoltare musica discretamente, quindi non ci si può aspettare chissà che. In ogni caso, non mi lamento, per le mie pretese è già ottimo così l'impianto! Non cercavo di meglio!
Un difetto, secondo me, è che prima, con la radio di serie, potevo cambiare cartella tenendo premuto il tasto che scorre le tracce, situato sul volante; ora, invece, tenedo premuto si va avanti rapidamente nella canzone, quindi, per cambiare cartella, occorre utilizzare i comandi della radio, con quelli al volante non si riesce (magari sì, devo ancora finire di leggere le istruzioni della radio). Non è, comunque, così rilevante questo difetto, se così si può chiamare.
Il cassettino portaoggetti sotto la radio è profondo e ho deciso di illuminarne l'interno, affinchè non rimanesse troppo buio.
Cercavo una radio con illuminazione verde e il modello che ho scelto può variare i colori dei tasti, mentre il display rimane bianco con le scritte nere. Ho impostato i tasti sul verde. I 4 tasti più grandi hanno un verde acceso... casualmente è simile al verde dell'illuminazione del cassettino, quindi non stona... il verde degli altri tasti, anche qui fortunatamente, è abbastanza vicino al verde dei comandi del condizionamento. Sono riuscito a realizzare un abbinamento di verdi abbastanza omogeneo... la radio ha colori che riprendono in parte l'illuminazione del cassettino portaoggetti sotto la stessa ed in parte il verde dei comandi del condizionamento.
In foto i colori sono un po' diversi rispetto alla realtà.
Il lavoro è stato realizzato benissimo e, a mio avviso, la radio si integra benissimo con la plancia di serie!
Imageshack - cimg1160f.jpg
Imageshack - cimg1158.jpg
Se avete commenti e critiche costruttive scrivete tutto!

Segnalibri