in realtà il bello del monitr che ho postato è che si integra perfettamente...senza epportare modifiche
Windows CE non è proprio il massimo dell'aspirazione.. soprattutto per quei soldi! a questo punto io preferirei una mascherina doppio din da mettere "sopra" ad unmonitor touch con navigatore gps più economico se mi occorre davvero solo un gps, altrimenti spendo circa 300€ in più e finisco l'opera con un pc (mac mini poco economico anche se migliore); monitor touchscreen e case mini atx nel porta oggetti o sotto al sedile, non illuminatevi vedendo il marchio windows
es.:
Plancia della mia Yaris01
Se l'idea vi affascina di più è possibile inserire un monitor full motorized (ovvero che esce e torna in sede in modo automatico) in alto nella sezione "radio & co.", per intenderci dove si alza il volume![]()
Ultima modifica di link855; 18-01-2009 alle 15:54 Motivo: aggiunta particolare
in realtà il bello del monitr che ho postato è che si integra perfettamente...senza epportare modifiche
Si certo hai perfettamente ragione ma nel tuo caso sulla plancia è possibile "lavorare" di più che sulla mia. la predisposizione per un eventuale monitor può essere certamente completata in modo molto più elegante di quanto abbia potuto fare io con la mia.. xò è necessario che dietro ci sia un lavoro artigianale
il risparmio oggi lo si costruisce in casa![]()
salvo hovisto la tua yaris in foto e devo dire che è bella senza sfociare nel tamarro.Ma per quanto riguarda la meccanica hai fatto qualcosa?
No, vado più d'estetica, solo filtro a pannello BMC![]()
Yaris My'10 D-4D Sol 3 porte Bianca + M-MT + VSC e TRC + Confort Pack + Spoiler + Porta USB
e serve solo per il sound o migliora pure le prestazioni?
è difficile montarlo?
Video.....
YouTube - Po-40 : Remote control Auto side Mirror : Toyota Vitz / Yaris
SMART ENTRY: http://it.youtube.com/watch?v=dYCmNb...eature=channel
se ppò ffà
![]()
Ultima modifica di LucaIgo; 25-01-2009 alle 15:50
‘’’
(o o)
----ooO-(_)-Ooo----
..:: ToyotaClubItalia - SuperMod ::..
Ma se po fa cosa????![]()
Yaris My'10 D-4D Sol 3 porte Bianca + M-MT + VSC e TRC + Confort Pack + Spoiler + Porta USB
Segnalibri