Per averla quanto tempo hai dovuto aspettare dall'ordine?
Ciao e Grazie
Paolo
Io posseggo da qualche giorno una Verso 2.0 D-4D Luxury Pack + Style Pack...dark gray.
Confermo i cerchi da 17''....praticamente nell'accoppiata col luxuty pack....automaticamente lo style pack diventa plus :)
Per averla quanto tempo hai dovuto aspettare dall'ordine?
Ciao e Grazie
Paolo
I cerchi da 17" fa più "figo"?
La Toyota dichiara 120 giorni per la consegna, ma effettivamente quanto si aspetta di media?
Ciao
Bhè i cerchi da 17" della Verso, oltre a montare gomme più larghe garantendo una migliore tenuta di strada, hanno un disegno e una forma che secondo me è più bella dei 3 tipi di cerchi da 16", ma questo è solo un parere personale.
La macchina era in pronta consegna...mi dispiace non potervi dare indicazioni.
Riguardo le prime impressioni...beh...considerando che provengo dalla Yaris Verso, è tutta un'altra storia.
Guidabilità ai massimi livelli...con una precisione nel tracciato misto veraemente notevole.
Gran motore....e consumi "ridicoli" considerando che è un 2.0 :è vero che non ho il piede pesante eh, ma con una macchina del genere è impossibile "trattarla troppo male".
Mi ha stupito il condizionatore...veramente efficace in brevissimo tempo, e non incide per nulla (apparentemente) sui cavalli disponibili.
La telecamerina sullo specchietto poi....è un gadget veramente bello.
Notevole anche il retrovisore interno fotocromatico...veramente MOLTO efficace di notte.
Fari e tergicristalli automatici di gran livello....
insomma non vi pentirete di aver preso il luxury pack. :D
Grazie per averci dato le tue prime impressioni e da quel che ci dici sembra proprio essere un gioiellino.
Posso chiederti un paio di cose? Prima di tutto se il Cruise Control è adattativo o no, e la seconda è se nella 2° fila il sedile centrale ha al suo interno il bracciolo centrale.
Ieri finalmente ne ho vista una in giro anch'io.
Segnalibri