Rispondi alla Discussione
Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1 2 3 4 5 ... UltimaUltima
Risultati da 17 a 24 di 74
    TCI Junior Member
    L'avatar di LiGaBuE
    Auto
    Verso 2.0 D-4D
    Io posseggo da qualche giorno una Verso 2.0 D-4D Luxury Pack + Style Pack...dark gray.
    Confermo i cerchi da 17''....praticamente nell'accoppiata col luxuty pack....automaticamente lo style pack diventa plus :)

TCI Newbe

Auto
    yaris
    Per averla quanto tempo hai dovuto aspettare dall'ordine?

Ciao e Grazie
    Paolo

TCI Member
    L'avatar di roller70
    Auto
    VERSO 1.8 VVT-i SOL
    Citazione Originariamente Scritto da LiGaBuE Visualizza Messaggio
    Io posseggo da qualche giorno una Verso 2.0 D-4D Luxury Pack + Style Pack...dark gray.
    Confermo i cerchi da 17''....praticamente nell'accoppiata col luxuty pack....automaticamente lo style pack diventa plus :)
    Grazie dell'informazione, allora è come pensavo, cerchi da 17" bene!
    Come ha chiesto anche Paolo, quanto tempo hai aspettato dall'ordine?
    Poi visto che sei il primo ad avere già in mano la Verso dacci le tue prime impressioni.

TCI Junior Member

Auto
    Yaris e Carina
    I cerchi da 17" fa più "figo"?
    La Toyota dichiara 120 giorni per la consegna, ma effettivamente quanto si aspetta di media?

Ciao

TCI Member
    L'avatar di roller70
    Auto
    VERSO 1.8 VVT-i SOL
    Bhè i cerchi da 17" della Verso, oltre a montare gomme più larghe garantendo una migliore tenuta di strada, hanno un disegno e una forma che secondo me è più bella dei 3 tipi di cerchi da 16", ma questo è solo un parere personale.

TCI Junior Member
    L'avatar di LiGaBuE
    Auto
    Verso 2.0 D-4D
    La macchina era in pronta consegna...mi dispiace non potervi dare indicazioni.
    Riguardo le prime impressioni...beh...considerando che provengo dalla Yaris Verso, è tutta un'altra storia.
    Guidabilità ai massimi livelli...con una precisione nel tracciato misto veraemente notevole.
    Gran motore....e consumi "ridicoli" considerando che è un 2.0 :è vero che non ho il piede pesante eh, ma con una macchina del genere è impossibile "trattarla troppo male".
    Mi ha stupito il condizionatore...veramente efficace in brevissimo tempo, e non incide per nulla (apparentemente) sui cavalli disponibili.
    La telecamerina sullo specchietto poi....è un gadget veramente bello.
    Notevole anche il retrovisore interno fotocromatico...veramente MOLTO efficace di notte.
    Fari e tergicristalli automatici di gran livello....
    insomma non vi pentirete di aver preso il luxury pack. :D

TCI Member
    L'avatar di roller70
    Auto
    VERSO 1.8 VVT-i SOL
    Citazione Originariamente Scritto da LiGaBuE Visualizza Messaggio
    La macchina era in pronta consegna...mi dispiace non potervi dare indicazioni.
    Riguardo le prime impressioni...beh...considerando che provengo dalla Yaris Verso, è tutta un'altra storia.
    Guidabilità ai massimi livelli...con una precisione nel tracciato misto veraemente notevole.
    Gran motore....e consumi "ridicoli" considerando che è un 2.0 :è vero che non ho il piede pesante eh, ma con una macchina del genere è impossibile "trattarla troppo male".
    Mi ha stupito il condizionatore...veramente efficace in brevissimo tempo, e non incide per nulla (apparentemente) sui cavalli disponibili.
    La telecamerina sullo specchietto poi....è un gadget veramente bello.
    Notevole anche il retrovisore interno fotocromatico...veramente MOLTO efficace di notte.
    Fari e tergicristalli automatici di gran livello....
    insomma non vi pentirete di aver preso il luxury pack. :D

Grazie per averci dato le tue prime impressioni e da quel che ci dici sembra proprio essere un gioiellino .
    Posso chiederti un paio di cose? Prima di tutto se il Cruise Control è adattativo o no, e la seconda è se nella 2° fila il sedile centrale ha al suo interno il bracciolo centrale.
    Ieri finalmente ne ho vista una in giro anch'io.

TCI Advanced Member
    L'avatar di matto93
    Auto
    yaris,rav4 e iq
    Citazione Originariamente Scritto da roller70 Visualizza Messaggio
    Grazie per averci dato le tue prime impressioni e da quel che ci dici sembra proprio essere un gioiellino .
    Posso chiederti un paio di cose? Prima di tutto se il Cruise Control è adattativo o no, e la seconda è se nella 2° fila il sedile centrale ha al suo interno il bracciolo centrale.
    Ieri finalmente ne ho vista una in giro anch'io.
    posso rispondere poichè l'ho vista in conce.il cruise control non è adattativo,nel sedile centrale della 2° non c'è il bracciolo.ora vuoi troppo.