Se devi vendere la TS un CTIista la sta' cercando disperatamente.![]()
decisamente (ottima macchina, no problem)
molto probablmente (qualche problemino, ma chi non ne ha)
può darsi, si vedrà (pensavo una qualità migliore assemblaggio,silenziosità)
non credo prorpio (ho avuto un sacco di problemi)
Alfa
Citroen
Honda
Peugeot
Opel
Seat
Volkswagen
Audi
Fiat
Mercedes
BMW
Lexus
Altre
Per la qualità e soddisfazione la ricomprerei al volo, d'altro canto sono 13 anni che lo faccio![]()
.. però ho anche voglia di qualcosa di diverso, ed è vero che la gamma toyota attuale...
Ero interessato alla corolla compressor, ne ho una per le mani full optionals con pochissimi km.. però sono in trip totale per la EvoIX, mentre alla mia tipa piace la Z4 o la Z3 M Coupè.. Devo convincerla con la scusa dell'abitabilità e del bagagliaio![]()
![]()
![]()
CMQ se cambio la prima cosa che faccio è mettere l'annuncio qui se qualcuno vuole una Yaris Turbo ed una Celica TS![]()
Se devi vendere la TS un CTIista la sta' cercando disperatamente.![]()
__
img364.imageshack.us/img364/9716/dsc0177jt3.jpg
Grazie Nippon per l'informazione![]()
![]()
Comprerei assolutamente di nuovo una toyota, se e solo se tirassero fuori un'altra bella sportiva figlia della Celica o dell'MR2... Ora come ora, però, le mie mira sono rivolte a qualcosa di più CATTIVO e POTENTE e non posso pensare ad altro se non ad una bella 350Z level 2 nera con cerchi bronzo scuro... Ormai coi 1800cc mi sono saziato (sue Celica 1800cc rispettivamente da 120cv e da circa 160cv...))...![]()
si, l'ho appena fatto. La prossima sarà una Lexus
Già fatto....Sono passato dalla Yaris 1.0 sol alla Yaris 1.5 Ts.....e in casa abbiamo anche la Rav 4
Ormai i concessionari Toyota sono diventati come tutti gli altri, fan passare la voglia a noi poveri compratori di rimanere fedeli al marchio nipponico.
Ora vedrò di cambiare concessionaria e spero di prendere bene.
Per 2 anni ho avuto unservizio super eccellente, ma ora sono diventati come altri di altre case che conosco.
E dire che un motivo per cui ho comprato questa marca è per la fiducia nel servizio che avevo.
Nel 2004 ho comprato una corolla e dopo poco lo sterzo mi si storge verso sinistra, la porto in concessionario e senza che mi aspettassi niente me lasistemano in un baleno, cosi anche nel 2004 quando ho comprato una Yaris.
Ora che nel 2006 ho preso unacorolla per mio padre sempre nello stesso posto e riscontro lo stesso problema allo sterzo mi si viene fatto passare per uno che va a raccattare 30€ di convergenza dopo aver preso troppe buche.
Visto il trattamento avuto le 2 volte precedenti e sapendo che anche ad altri era capitato, mi aspettavo lo stesso trattamento e invece una gran discussione.
Poi come gran finale hanno pestato un' altra merda ritirando fuori un particolare (per altro sbagliando) di quando mi hanno montato i pneumatici nuovi al contrario (lato esterno-interno).
...pensa te...ringraziate che non vi abbia denunciato.
Mi passa proprio la voglia di ricomprare toyota.
Decisamente si...peccato che nn esistano modelli tipo Opel GTC....una carrozzeria del genere e un motore TS Turbo non sarebbelo una brutta accoppiata!!!!![]()
![]()
![]()
Gallery 1.4d-4d M-mTuning
"La vita non ha senso se per trovare gloria devi morire"
Segnalibri