google.it Ingresso A/V Display - Pagina 2

kascoturbo.it

Cartrend 80234 Strumento di diagnosi per auto OBD II, universale, con 8000 codici di errore

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 9 a 16 di 28

Discussione:
Ingresso A/V Display

TCI Advanced Member

Auto
    Prius!
    Post Thanks / Like
    Citazione Originariamente Scritto da RiccioTS Visualizza Messaggio
    ti anticipo qualcosina:
    si parlava di smontare il monito e di conseguenza gran parte della plancia

ciao

› Leggi anche: Ingresso A/V Display
    21'000 Km
    4.95 l/100 km

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCI Advanced Member

Auto
    PRIUS
    Post Thanks / Like
    Citazione Originariamente Scritto da RiccioTS Visualizza Messaggio
    in america ogni ano il modello prende il nome dell'anno e magari ogni anno aggiungono qualcosa

quello che ha collegato un mac mini è un vero pazzo perchè ha sostituito il computer della prius con un mac mini, voglio vedere se gli si rompe mentre viaggia si spegne tuttto e losterzo diventa rigido perchè è elettrico panico!!! ma l'ha messo lui e se gli succede qualcosa peggio x lui.
    il modo x collegare un apparato video al monitor e se ne era parlato un po di tempo fa.
    prova ad usare la funzione search.
    ti anticipo qualcosina:
    si parlava di smontare il monito e di conseguenza gran parte della plancia
    ciao

ano Volevi proprio dire una parolaccia o è un modo sintetico per dire "americano"?

losterzo:intendi Losterzo, di cui Losquarto é il figlio e Losprimo, il nonno?

guevara? No, è uscito. Provi più tardi!

monito: se tu smonti il monito, allora io ti lancio il monitor, ma CRT da 21"

Se sbaglio mi corrigerete!

TCI Top Member

Auto
    Quella Elettrica E Strana...
    Post Thanks / Like
    Citazione Originariamente Scritto da jap Visualizza Messaggio
    ano Volevi proprio dire una parolaccia o è un modo sintetico per dire "americano"?

losterzo:intendi Losterzo, di cui Losquarto é il figlio e Losprimo, il nonno?

guevara? No, è uscito. Provi più tardi!

monito: se tu smonti il monito, allora io ti lancio il monitor, ma CRT da 21"

Se sbaglio mi corrigerete!
    ma dove li vedi questi errori?

.:Riccardo:.

ToyotaClubItalia -Socio N° 0077

TCI Top Member

Auto
    Prius
    Post Thanks / Like
    Citazione Originariamente Scritto da giobbi Visualizza Messaggio
    a me interessa avere:
    1) Lettore di musica multimediale (e fin quà sarebbe bastato collegare un bell'Ipod 80gb).
    2) Emulazione del mio TOMTOM (per svariati motivi) sul display
    3) Colllegamento a periferiche USB e Bluetooth
    4) Eventuale connessione a Internet
    5) Vedere i DVD.
    6) Emulazione di giochi MAME
    e tutto quello che si può fare con il PC di casa.

.... E la vuoi anche una fettina di culo????
    Giordano

[SIGPIC][/SIGPIC] Cumbria? Scotland? Ireland??? No, it's Marche!

TCI Junior Member

Auto
    PRIUS
    Post Thanks / Like
    Citazione Originariamente Scritto da Giordnam Visualizza Messaggio
    .... E la vuoi anche una fettina di culo????
    Beh non mi aspettavo un caloroso "BENVENUTO", ma onestamente neanche un atteggiamento goliardico e sterile che poco ha a che vedere con la domanda che avevo fatto io. Comunque sono ugualmente compiaciuto di averti dato la possibilità di scaricare la tua dose giornaliera di buon umorismo.

TCI Top Member

Auto
    Prius
    Post Thanks / Like
    Citazione Originariamente Scritto da giobbi Visualizza Messaggio
    Beh non mi aspettavo un caloroso "BENVENUTO", ma onestamente neanche un atteggiamento goliardico e sterile che poco ha a che vedere con la domanda che avevo fatto io. Comunque sono ugualmente compiaciuto di averti dato la possibilità di scaricare la tua dose giornaliera di buon umorismo.

Veramente era umorismo notturno: non riuscivo a dormire. "Vuoi anche una fettina di culo" è un tipico modo di dire marchigiano. Mi scuso se ti ho dato fastidio.

Qui nel tempo siamo riusciti ad instaurare un clima di simpatica goliardia molto prezioso. Gli scherzi e le battute, oltre a sdrammatizzare un clima che altrimenti risulterebbe troppo tecnico e noioso, servono anche a divertire e tenere unita la banda. Ci si connette più volentieri, anche d'estate, se oltre ad avere sempre gli ultimi aggiornamenti tecnici sui nostri mezzi, abbiamo anche l'occasione di farci due risate. Non prendersi troppo sul serio e cominciare la giornata con un pò di buonumore è molto importante.
    Sei qui da poco, ma se resti conoscerai tanta gente con una vita seria, con problemi seri, con competenze serie, ma non per questo noiosa e seriosa.

Ti abbiamo "palleggiato" perchè chi ha le competenze tecniche per risponderti sta al mare. Prova però ad insistere con la funzione "cerca", perchè alcuni dei temi che hai posto erano stati già affrontati.
    Giordano

[SIGPIC][/SIGPIC] Cumbria? Scotland? Ireland??? No, it's Marche!

TCI Junior Member

Auto
    PRIUS
    Post Thanks / Like
    Veramente era umorismo notturno: non riuscivo a dormire. "Vuoi anche una fettina di culo" è un tipico modo di dire marchigiano. Mi scuso se ti ho dato fastidio.

Qui nel tempo siamo riusciti ad instaurare un clima di simpatica goliardia molto prezioso. Gli scherzi e le battute, oltre a sdrammatizzare un clima che altrimenti risulterebbe troppo tecnico e noioso, servono anche a divertire e tenere unita la banda. Ci si connette più volentieri, anche d'estate, se oltre ad avere sempre gli ultimi aggiornamenti tecnici sui nostri mezzi, abbiamo anche l'occasione di farci due risate. Non prendersi troppo sul serio e cominciare la giornata con un pò di buonumore è molto importante.
    Sei qui da poco, ma se resti conoscerai tanta gente con una vita seria, con problemi seri, con competenze serie, ma non per questo noiosa e seriosa.

Ti abbiamo "palleggiato" perchè chi ha le competenze tecniche per risponderti sta al mare. Prova però ad insistere con la funzione "cerca", perchè alcuni dei temi che hai posto erano stati già affrontati.
    Mi scuso io se effettivamente ho preso troppo sul serio o alla lettera i vari messaggi postati dopo il mio. Coglierò e asseconderò anch'io lo spirito del forum e degli utenti che vi partecipano.
    Grazie ancora

TCI Advanced Member

Auto
    Prius MY06
    Post Thanks / Like
    "Vuoi anche una fettina di culo" è un tipico modo di dire marchigiano. Mi scuso se ti ho dato fastidio.
    non solo marchigiano: a pavia è usata a fronte di richieste difficili da sostenere. Tutto il mondo è paese!
    Per il resto: l'anima goliardica è un elemento che viene dosato con intelligenza e buon gusto in questo forum. Direi che è uno degli aspetti + caratterizzanti: unisce tecnica- cultura - cazzeggio in un contesto di educazione, intelligenza ed onestà intellettuale. Se si percepisce di essere male-interpretati è consuetudine scusarsi.

E' un buon motivo per aprire il forum ogni gg e sorridere. Conserviamolo...
    DO NEVER UNDERESTIMATE THE POWER OF STUPID PEOPLE

DON'T LET NOBODY DRAG YOUR SPIRIT DOWN (E.Bibb - US Bluesman)

Sono tempi cattivi, tempi travagliati: così si dice. Cerchiamo di vivere bene e i tempi saranno buoni. I tempi siamo noi: come noi siamo, così sono i tempi.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima