google.it Ciao a tutti!

kascoturbo.it

Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 8 di 51

Discussione:
Ciao a tutti!

TCI Advanced Member

Auto
    RAV4 Crossover 2.2 D-4D 150CV DPF Excl. colore Black + Kit Navi
    Post Thanks / Like

Ciao a tutti!

ciao a tutti!
    mi sono appena iscritto a questo forum perchè stò valutando l'acquisto del rav4, e vorrei saperne di più da chi come voi già la possiede.
    vi aggiungo, per dovere di cronaca, che sono iscritto anche sul forum della hyundai in quanto sarei (ancora per poco perchè intendo rescindere il tutto!!!) in attesa della nuova ix35 dal lontano 18 ottobre...!!! non sò se siete a conoscenza della situazione drammatica relativa alle consegne della ix35: per darvi un'idea vi dico solo che la mia auto, da circolare hyundai, sarebbe in consegna nei primi mesi del 2012!!! avete capito bene: 2012...
    e tanto per complicare ancora di più la situazione, entro fine aprile dobbiamo rottamare l'auto di mio padre per non ripagare il bollo annuale, perchè l'avremmo resa indietro al conce nell'acquisto della nuova, e mio padre avrebbe preso la mia attuale bmw, che a lui basta e avanza!
    maledetto il giorno che l'ho vista per la prima volta...!!!
    quindi, avendo oramai abbandonato ogni idea relativamente alla ix35 e in attesa della scadenza dei termini di contratto per ottenere la restituzione dell'anticipo versato, ho iniziato a valutare le altre alternative che sono, non me ne vogliate, la ford kuga (mi sono iscritto anche sul forum dedicato per leggere commenti e impressioni) e ovviamente il nuovo toyota rav4, del quale ora mi appresto a scoprire pregi e difetti...

› Leggi anche: Ciao a tutti!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCI Advanced Member

Auto
    Aygo ~ Rav4 ~ 107
    Post Thanks / Like
    Benvenuto sul TCI!! :D
    Leggendo i vari commenti e giudizi potrai capire quali sono le potenzialità di quest'auto!! ; )
    Today Tomorrow Toyota
    ~ www.alessandroandrea.it ~

4. Grazie DRAGSTAR75 ha ringraziato per questo messaggio
    TCI Advanced Member

Auto
    Toyota RAV4 D4-D 150 CV Crossover + Yaris 1.3 Sol
    Post Thanks / Like
    Benvenuto su TCI... e spero presto nuovo RAVista...
    Sulle consegne della iX35 così come su quelle della Sportage nulla di nuovo...erano due vetture che avevo considerato anche io all'atto della scelta fatta a ottobre 2010 ma sia per i tempi di consegna che per altre cose avevo lasciato perdere...scegliendo alla fine il RAV4 (anche perchè il conce dove sono stato mi ha fatto un ottimo prezzo...)
    Io sono in RAV da gennaio 2011, ho 2500 km e sono contento della scelta...
    Anche sui consumi su cui leggerai molto su questo sito sono soddisfatto...pensavo peggio....io sto sui 16 e più regolarmente...ma con cambio manuale..
    Per il resto il RAV è una gran macchina e a me il MY2010 piace un sacco....
    Buona scelta..!!

Ciao
    Frank

6. Grazie DRAGSTAR75 ha ringraziato per questo messaggio
    TCI Advanced Member

Auto
    rav4 crossover 2.2 D-4D 150CV sol
    Post Thanks / Like
    Benvenuto DRAGSTAR75.
    Devi però essere consapevole che la Rav non è una seconda scelta, e spero che te ne farai un convincimento leggendo i commenti in questo forum, comparandoli con quelli degli altri da te citati.
    Comunque, non ti pentirai della Rav, che giunta a "maturazione", è veramente ben dotata (ma puoi ulteriormente dotarla) e, ovviamente, ha eliminato qualche inevitabile "peccato di gioventù".
    Vai deciso, e non pensarci più!

8. Grazie DRAGSTAR75 ha ringraziato per questo messaggio
    TCI Advanced Member

Auto
    Rav 4 2.2 150 CV Silver 2010
    Post Thanks / Like
    .......se sei qui cerchi consigli spero che alla fine sceglierai la Rav.......io ce l'ho da luglio 2010 e provengo da 30 anni di WW Audi....e prima di cambiare ci ho pensato tantissimo, chiedendo nel forum,. poi mi sono deciso e ad oggi ho percorso 11.000 chilometri senza problemi..Gli unici appunti che mi sento di fare e che ho riportato nel topic apposito sono alcune piccolezze che secondo me andrebbero cambiate e cioè le luce nel bagagliaio troppo piccola, la mancanza della lucine nei pulsanti dei vetri elettrici,(solo lato guida ci sono) e la mancanza di luci xeno. Per il resto la macchina ha tutto, ma proprio tutto....e se dovessi tornare indietro la ricomprerei ad occhi chiusi!!!! I consumi sono buoni io riesco a fare i 15-16 in strade extraurbane e 13.8-14.8 in città. ( dove vivo non c'è tanto traffico e tanti semafori) Vai di Rav!!!!!!!!!!!!!

10. Grazie DRAGSTAR75 ha ringraziato per questo messaggio
    TCI Advanced Member

Auto
    Rav4 2.2 D-Cat a/t
    Post Thanks / Like
    Toyota è da sempre un punto di riferimento nel 4x4 e sicuramente nessuno potrà mai dirti che hai acquistato un prodotto non di qualità. Rav4 può avere pregi e difetti, può avere cose in più e in meno della concorrenza ma quando parli di Rav4 parli pur sempre di un degno concorrente e un punto di riferimento della categoria suv. I contenuti tecnologici e di sicurezza sono consolidati e anche sul mercato dell'usato rimane un prodotto ben visto e rivendibile.
    Le persone di questo forum sono soddisfatte del Rav4 e non rimpiangono la concorrenza.... Rav4 non il "vorrei ma non posso" ma è una scelta in un settore molto agguerrito in questo momento. Rav4 è tra quei suv che vengono presi di mira dalla concorrenza per batterli e non il contrario
    Toyota Rav4 Crossover D-Cat Automatico

TCI Advanced Member

Auto
    RAV4 Crossover 2.2 D-4D 150CV DPF Excl. colore Black + Kit Navi
    Post Thanks / Like
    Citazione Originariamente Scritto da henry Visualizza Messaggio
    .....Devi però essere consapevole che la Rav non è una seconda scelta.....
    Vai deciso, e non pensarci più!
    la Rav una seconda scelta!? non sai quanto rimpiango di non averla presa in considerazione a ottobre!!! a quest'ora la guidavo già da un bel pò...! ma purtroppo è andata come è andata...
    sono già convinto di cambiare marca che stò sperando che l'auto non arrivi, per riprendere i miei soldi e, molto ma molto probabilmente, correre subito dal conce toyota...!!!
    marzo sarà un mese interminabile...di passione...
    speriamo bene.
    grazie a tutti ragazzi!

TCI Member

Auto
    Rav4 D-cat aut MY2010
    Post Thanks / Like
    Ciao capisco che ormai la concorrenza è tanta; anch'io prima di te ho valutato i vari modelli da te menzionati è in ognuno di essi comunque (nonstante li trovassi tutti belli) c'era sempre qualcosa che nn mi portava a sceglierlo (rapporto dotazione/prezzo; abitacolo o bagagliaio piccolo; piano di carico scomodo e altro). Il rav è stata l'ultima visionata perchè già conoscevo bene visto che ne possiedevo uno del 2004 con 110000km e mai un problema. Alla fine sono tornato sul rav perchè rispetto alle altre concorrenti a più personalità e un ottima dotazione, certo ha qualche difettuccio vorrei vedere chi non ne ha, nessuna è perfetta, siamo noi che le rendiamo perfette (fari allo xeno, magari qualche lucina in più sui vari pulsanti)ma alla fine nn sara una luce mancante a farmi passare il piacere di guidare il mio rav. Valuta le tue scelte perchè alla fine dovrai decidere tu, ma sappi che se opti per il rav stai tranquillo che nn te ne pentirai.

14. Grazie DRAGSTAR75 ha ringraziato per questo messaggio
Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •