google.it H4 Osram: night breaker o cool blue ??

kascoturbo.it

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 8 di 23

Discussione:
H4 Osram: night breaker o cool blue ??

TCI Member

Auto
    Aygo 1.0
    Post Thanks / Like

H4 Osram: night breaker o cool blue ??

Ho deciso di sostituire le H4 della Ayghina con delle lampade più performanti, conosco le Osram Night Breaker ma non conosco le Cool Blue, secondo voi quali sono migliori ??
    Il rivenditore, da cui tempo fà ho preso le Night Breaker per l'altra auto, mi ha consigliato le nuove Cool Blue, ma ho visto che hanno il bulbo completamente blu ed ho paura che siano meno luminose delle Night Breaker (ottime come resa luminosa ma scarsine nella durata) che mi consigliate ??

› Leggi anche: H4 Osram: night breaker o cool blue ??

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCI Member

Auto
    AYGO NOW 09'
    Post Thanks / Like
    Anche io come te ho deciso di cambiare le lampade di serie, però ho optato per le Philips Diamond Vision (non legali in Italia,pazienza..)...dicono che siano veramente spettacolari per essere semplici lampade alogene...le sto aspettando,se ti interessa quando le avrò montate posterò una foto

4. Non mi piace TopGun non è piaciuto questo messaggio
    TCI Advanced Member

Auto
    aygo sol 1.0
    Post Thanks / Like
    non buttate i soldi in queste luci perchè o sono gialle come le originali o durano 3 mesi..
    xeno is the only way
    se non avete i soldi risparmiateli e quando li avrete metteteli mai sentito nessuno ancora soddisfatto di queste luci finte

ciauz

TCI Top Member

Auto
    Aygo 1.0 Sol
    Post Thanks / Like
    Quoto Snax90...a suo tempo provai le philips blu vision...! mettete una coppia di buone lampadine e basta
    Aygo 1.0 VVT-i - Dark Grey Mica - Bi-Xenon 5000K - Fanaleria a Led - cerchi in lega Mak Veloce 5,5J - E finalmente gomme 185/55 R14... The End?

TCI Member

Auto
    AYGO NOW 09'
    Post Thanks / Like
    Verissimo che tra lampadine e Xeno c'è un abisso per quanto riguarda luce emessa ed effetto estetico...
    io però mi son trovato costretto a togliere il kit Xeno dopo solo 1 mese in quanto, guardando la parabola di destra, ho notato che subito sopra il bulbo si stava creando già l' alone...
    evviva il made in china, c'è poco da dire, o si va sul sicuro spendendo un botto oppure si va a fortuna,cosa che a me manca..

TCI Top Member

Auto
    Aygo 1.0 Sol
    Post Thanks / Like
    Citazione Originariamente Scritto da marvinstefano Visualizza Messaggio
    Verissimo che tra lampadine e Xeno c'è un abisso per quanto riguarda luce emessa ed effetto estetico...
    io però mi son trovato costretto a togliere il kit Xeno dopo solo 1 mese in quanto, guardando la parabola di destra, ho notato che subito sopra il bulbo si stava creando già l' alone...
    evviva il made in china, c'è poco da dire, o si va sul sicuro spendendo un botto oppure si va a fortuna,cosa che a me manca..
    come detto in una miriade di post lo xeno non danneggia le parabole...è un noto difetto di plastiche, l'opacizzazione ce l'ho anche io e venne fuori con le lampade normali, lo xeno produce 35 watt di potenza molto inferiori ai 55 di una alogena standard e quindi scalda molto meno...
    Aygo 1.0 VVT-i - Dark Grey Mica - Bi-Xenon 5000K - Fanaleria a Led - cerchi in lega Mak Veloce 5,5J - E finalmente gomme 185/55 R14... The End?

TCI Advanced Member

Auto
    aygo sol 1.0
    Post Thanks / Like
    Citazione Originariamente Scritto da marvinstefano Visualizza Messaggio
    certo se prendi i kit che costano meno delle lampadine normali ti credo..

svegliaaaaa nessuno regala nulla

10. Mi piace TopGun è piaciuto questo messaggio
    TCI Advanced Member

Auto
    Yaris'10 sol 1.4D/Aygo 1.0 sol My09
    Post Thanks / Like
    Citazione Originariamente Scritto da Sauro Visualizza Messaggio
    Ho deciso di sostituire le H4 della Ayghina con delle lampade più performanti, conosco le Osram Night Breaker ma non conosco le Cool Blue, secondo voi quali sono migliori ??
    Il rivenditore, da cui tempo fà ho preso le Night Breaker per l'altra auto, mi ha consigliato le nuove Cool Blue, ma ho visto che hanno il bulbo completamente blu ed ho paura che siano meno luminose delle Night Breaker (ottime come resa luminosa ma scarsine nella durata) che mi consigliate ??
    preciso che la resa luminosa è pressapoco la stessa, data la potenza uguale, la differenza sta nel dirigere diversamente il fascio di luce ovvero sulla strada piuttosto che diffuso, tra le 2 meglio le night breaker ovvio che non sono bianche, ma sono una valida alternativa lowcost
    EDIT: ti consiglio di cambiare anche le posizioni con dei bei led bianchi di giorno rende molto bene, io ho 2 led smd i più potenti, ci sono anche lampadine da 4 led
    Ultima modifica di Dade0612; 25-11-2010 alle 22:24
    Yaris sol 1.4D-4D+Comfort Pack+Cerchi Antibes Antracite+Tns510+ Sensor.Park 4 capsule+Allarme V/P

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima