Ho già dato...
Ma consiglio a tutti questa esperienza
Si imparano le basi, un po' di teoria e soprattutto a riportare sempre a casa la macchina intera (cosa da non sottovalutare)
In più, resterete sorpresi da quello che saprete fare col vostro RAV![]()
ragazzi ho chiamato il club fuoristrada a modena per avere info sul corso base di guida sicura in off road per fuoristrada e suv che si terrà il 9-10-11 luglio, mi hanno detto che il corso parte se ci sono almeno 6 inscritti. a nessuno può interessare un'esperienza del genere? conoscere a fondo le potenzialità e i limiti del proprio rav?
Ho già dato...
Ma consiglio a tutti questa esperienza
Si imparano le basi, un po' di teoria e soprattutto a riportare sempre a casa la macchina intera (cosa da non sottovalutare)
In più, resterete sorpresi da quello che saprete fare col vostro RAV![]()
...potresti dare maggiori informazioni ? ...costi e modalità di pagamento, luogo di svolgimento, orari, data entro la quale iscriversi, etc etc...grazie...
Ultima modifica di demont; 09-06-2010 alle 23:35
A me piacerebbe molto farlo, penso che questi corsi siano sempre utili... ho già fatto quello di guida sicura stradale, quello di guida in pista in moto non posso mancare a quello in fuoristrada
Sarebbe interssante avere un programma del corso, costi, ecc
Toyota Rav4 Crossover D-Cat Automatico
tutto è iniziato da questo sito, FIF - Federazione Italiana Fuoristrada, in alto a dx cè un banner che ti apre il calendario di di tutte le date dei corsi, il link è questo:
http://www.fif4x4.it/Allegati/00001515.pdf
cè gia scritto tutto,in pratica costa 190 euro x un venerdi sera,sabato e domenica,lezioni prima di teoria in aula poi 2 giorni tra sentieri e percorsi dove ci si può sperimentare in sicurezza e sotto oservazione. è richiesta la tessera soci fif di 30 euro,la si può fare anche in sede insieme all'iscrizione il giorno 9 stesso. personalmente sono molto interessato,il problema è raggiungere il numero (minimo 6)
Per informazioni Segreteria FIF allo 059-451621 o info@fif4x4.it
ps. a quanto pare siamo gia in due!![]()
Segnalibri