Finalmente sto per concludere l'ordine di acquisto della RAV4 Crossover e vorrei far installare direttamente dal concessionario i sensori di parcheggio ant/post,e mi hanno chiedo circa 550,00,secondo voi e' ragionevole il prezzo?Qualcuno li ha gia' montati in concessionaria?
AnGeLo
Auto: Toyota Corolla ESP 1.4 D-4D M-MT 5 porte Sol pack
Optionals:
- Navigatore satellitare TNS700 B9010 FullMap con 6 casse e subwoofer
- Vivavoce bluetooth MetaBlue
- 8 sensori di parcheggio (4 anteriori + 4 posteriori)
- Antifurto volumetrico
- Vernice metallizzata silver
![]()
Io li ho pagati 700€ e ritiro la macchina giovedi prossimo.
Un piccolo dubbio, quelli che montano sono in tinta carrozzeria oppure neri?
Nel caso vogliano montarli neri, posso pretendere che siano in tinta?
Io ho montato i posteriori (400€) e di default il concessionario li ha verniciati (solo la parte interna). Il bordo esterno non l'ha verniciato perche' il colore viene perso facilmente a lungo andare (a forza di botte* nei posteggi..). Nella mia che dark grey met sono esteticamente ok, su colori chiari tipo il silver e' meglio verniciare sia l'interno che l'esterno del sensore per ovvi motivi.
P.S.
per essere sicuri della verniciatura e' meglio chiedere visto che alcuni poi al ritiro se li sono trovati neri.
Ovviamenti in tinta...Che sconto ti hanno applicato?Che accessori hai montato?
io ritirata 1 mese fà il my 2010 , se te li monta concessionario sono di default neri poi te li fanno verniciare su richiesta (occhio a lavare la macchina con lancia , con il tempo si sverniciano..).sporgono un pò ma fanno bene il loro dovere.
mentre se hanno ordinato la vettura già con gli stessi integrati non sporgono e sono molto più gradevoli esteticamente ed in tinta.
il prezzo è altissimo fidatevi sono degli aftermarkey che si trovano a 100€ su ebay (ma bisogna sapeli montare e applicare i "fori " su paraurti .....!!!
ci stanno facendo pagare degli aftermarket come quelli "originali" ...
ci sono elettrauti che fanno tutto per 300€ compresi sensori
io li ho fatti montare dal concess ma ho trattato il prezzo che è la metà di quello da voi indicato... :)
Io lo scorso anno li ho ordinati con la macchina, ma mi hanno detto che questo accessorio non viene MAI montato in fabbrica.
La macchina ne arriva sprovvista e poi li montano in concessonaria, io ho preso solo i posteriori e sono tutti verniciati! Con quanto te li fanno pagare non esiste che siano neri!!!
Giusto per farvi capire come siano cari, io ho preso un kit aftermarket su ebay un anno fa per montarli su un'altra auto al costo di €30!!! Li ho montati da solo visto che l'auto ne era predisposta (è stato semplicissimo, giusto 15 minuti) E funziona esattamente come quelli sul Rav!
Per questa cifra sarebbe stato opportuno qualcosa di integrato al display dell'auto, come si conviene su tutte le nuove auto!
Segnalibri