Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 4 1 2 3 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 8 di 27
    TCI Junior Member

Auto
    Rav4 Crossover 2.2 D-4D Luxury

RAV 2010 - ce n'era bisogno?

Ho acquistato un Rav Crossover Luxury 2.2 D-4D a metà ottobre 2009, con consegna a metà novembre dello stesso anno.
    Confidavo sul fatto che al restyling-aggiornamento 2009 non seguisse un nuovo restyling a breve, ed invece, un anno esatto dopo, ci hanno fatto la sorpresa.
    Non intendo vendere la macchina nel breve-medio periodo, ma mi chiedo che bisogno ci fosse di questo nuovo aggiornamento, che ha senza dubbio danneggiato chi ha acquistato l'auto dopo il marzo dello scorso anno.

TCI Advanced Member
    L'avatar di carlo75
    Auto
    Rav4 D-Cat Automatico
    Sei arrivato tardi, c'è già una bella discussione aperta con 450 risposte

RAV 4 - 2010 Cambia Look

Tu almeno l'hai preso a novembre... il mio è dei primi di febbraio quando già si parlava di restyling e i concessionari negavano clamorosamente
    Toyota Rav4 Crossover D-Cat Automatico

TCI Member

Auto
    Rav 4 2.2 150 CV Silver
    Citazione Originariamente Scritto da RavCrossover09 Visualizza Messaggio
    Ho acquistato un Rav Crossover Luxury 2.2 D-4D a metà ottobre 2009, con consegna a metà novembre dello stesso anno.
    Confidavo sul fatto che al restyling-aggiornamento 2009 non seguisse un nuovo restyling a breve, ed invece, un anno esatto dopo, ci hanno fatto la sorpresa.
    Non intendo vendere la macchina nel breve-medio periodo, ma mi chiedo che bisogno ci fosse di questo nuovo aggiornamento, che ha senza dubbio danneggiato chi ha acquistato l'auto dopo il marzo dello scorso anno.

.mi dispiace per te,......ma domani o dopodomani vado ad ordinarla.......

TCI Junior Member

Auto
    Rav4 Crossover 2.2 D-4D Luxury
    Ho letto il post (e non tutte le 450 risposte) ma mi sembra che per lo più si parli delle novità introdotte e non del discutibile comportamento di casa Toyota, per questo ho aperto un post dedicato.

TCI Junior Member

Auto
    Rav 4 D-4d 150cv Luxury
    Ho letto il post (e non tutte le 450 risposte) ma mi sembra che per lo più si parli delle novità introdotte e non del discutibile comportamento di casa Toyota*, per questo ho aperto un post dedicato.
    Se per discutibile intendi che chi vuole lo smart-entry ora deve accattarsi il navi (+2050 Euri quando al supermercato lo trovi a 150...purtroppo lo smart al supermercato proprio non ce lo trovi ) e che i sedili sono solo più neri e non tutti in pelle, mi trovi completamente d'accordo...

Per il resto, ironia a parte, è tutto regolare: Toyota deve mantenere vivo l'interesse per i suoi modelli di fronte ad una concorrenza che si aggiorna costantemente, e l'unico modo per farlo è aggiornarsi anch'essa. La colpa semmai è del mercato o, meglio, dei consumatori, per cui il fattore novità è prioritario rispetto a tutti gli altri (es. qualità).
    E' apprezzabile che non siano state sinora proposte variazioni di sostanza, a vantaggio del valore delle versioni meno recenti: cosicchè scegliere (almeno finchè sarà possibile) diventa una questione prettamente di gusto.

Rob
    Rob non è collegato

L'avatar di Rob
    Toscana - Piemonte - Somewhere over the rainbow..
    Auto
    Avevo...Avensis D-CAT SW
    Ho letto il post (e non tutte le 450 risposte) ma mi sembra che per lo più si parli delle novità introdotte e non del discutibile comportamento di casa Toyota, per questo ho aperto un post dedicato.
    Discutibile? Si chiama Marketing, come quando acquisti un computer e semestralmente ti aggiornano il modello...

Alla fine è una cosa normale, una volta (eoni fa) Toyota era abbastanza più longeva delle altre marche per gli aggiornamenti, oggi si comporta come tutte le altre case.

La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
    (A. Einstein)

Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

TCI Member

Auto
    Rav 4 2.2 a/t luxury
    Io non sono d'accordo che il restyling del rav4 si possa paragonare al continuo cambiamento dei cpmputer-cellulari -televisori o quant'altro,
    perchè in quel caso allo stesso prezzo ti vengono offerte maggiori prestazioni e qualità, quindi lo ritengo paragonabile e accettabile solo se avessero introdotto nel modello 2009 un motore potenziato o con maggiore coppia e con minori consumi o inserito il cambio automatico sul 177cv o ancora creata una versione sportiva con sedili sportivi assetto ribassato e gomme ribassate (il mio sogno) o una versione a 7 posti, ma che miglioramento mi viene offerto da un nuovo cofano e da un sedile in pelle con gli inserti in alcantara,
    a mio parere serve solo a far svalutare il modello 2009 e a far girare le scatole ai loro possessori.

L'avatar di Clode
    Auto
    AURIS 1.6 VALVEMATIC / COROLLA 2.0 D4D ESP 06 / LEXUS IS 220d Sport MMpack
    Citazione Originariamente Scritto da mau281267 Visualizza Messaggio
    Io non sono d'accordo che il restyling del rav4 si possa paragonare al continuo cambiamento dei cpmputer-cellulari -televisori o quant'altro,
    perchè in quel caso allo stesso prezzo ti vengono offerte maggiori prestazioni e qualità, quindi lo ritengo paragonabile e accettabile solo se avessero introdotto nel modello 2009 un motore potenziato o con maggiore coppia e con minori consumi o inserito il cambio automatico sul 177cv o ancora creata una versione sportiva con sedili sportivi assetto ribassato e gomme ribassate (il mio sogno) o una versione a 7 posti, ma che miglioramento mi viene offerto da un nuovo cofano e da un sedile in pelle con gli inserti in alcantara,
    a mio parere serve solo a far svalutare il modello 2009 e a far girare le scatole ai loro possessori.
    muso completamente diverso, fari posteriori diversi, volante diverso, console centralie diversa ecc...non sono due cose!