Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 1 a 8 di 24

Discussione: Chiave elettronica

TCI Member

Auto
    Rav 4 2.2 150 CV Silver

Chiave elettronica

ho chiesto la chiave elettronica per il rav 2010 ma il pacchetto comprende anche il navy pack...........conviene o è una spesa di cui si puoì fare ameno?

TCI Advanced Member
    L'avatar di carlo75
    Auto
    Rav4 D-Cat Automatico
    Per me puoi farne a meno, è comoda ma non indispensabile. Valuta piuttosto se ti serve il navi... se lo usi spesso è bello averlo integrato... se lo usi raramente come me uno esterno con ventosa basta e avanza :)
    Se devi spendere i soldi per il pacchetto navi solo per la chiave elettronica lascia stare... spendi per altri accessori più utili.
    Toyota Rav4 Crossover D-Cat Automatico

L'avatar di LucaIgo
    Auto
    Aygo SOL 1.0 & Yaris09 3porte 1.33 SOL + Luxury Pack, VSC/TRC, MMT
    Su auto del genere non guarderei la spesa Sicuro come Pack conviene....... solo lo smartEntry vale piu' di 1500€, idem il Navi.

SmartEntry&Start è una gran bella comodità, idem il Bluethooth, se t' interessa prendilo......... il Navi sarebbe il "di piu'", un gradito e pure lui utile di piu'

Alla peggio ti fai mettere autoradio originale, aftermarket e ti rivendi il navi così te la ripaghi
    ‘’’
    (o o)
    ----ooO-(_)-Ooo----

..:: ToyotaClubItalia - SuperMod ::..

TCI Advanced Member
    L'avatar di Nonno Gian
    Auto
    Rav 4 sol 150 cv
    Citazione Originariamente Scritto da carlo75 Visualizza Messaggio
    Per me puoi farne a meno, è comoda ma non indispensabile. Valuta piuttosto se ti serve il navi... se lo usi spesso è bello averlo integrato... se lo usi raramente come me uno esterno con ventosa basta e avanza :)
    Se devi spendere i soldi per il pacchetto navi solo per la chiave elettronica lascia stare... spendi per altri accessori più utili.
    Sono completamente d'accordo con tè, se il navigatore lo usi saltuariamente, "per mè" non ne vale la spesa.
    Saluti Nonno Gian

TCI Member

Auto
    Rav4 D-4D 150CV Exclusive (In arrivo)
    Se prendi l'allestimento più completo (exclusive) lo smart entry è di serie.

TCI Advanced Member
    L'avatar di irondog
    Auto
    Verso D-CAT 150Cv A/T Black
    io mi trovo benissimo sia con lo start-entry che con il navy, la chiave poi te la scordi... è vero con 150 euro ti prendi un navigatore a ventosa, ma il navy ha anche un hd da 40gb per la musica, il bluetooth il quale funziona benissimo, non è solo un navigatore satellitare.
    valuta tu!
    Irondog

TCI Junior Member

Auto
    Rav 4
    Dal mio punto di vista lo smart entry è alquanto inutile. Ho trovato un venditore che mi elogiava questo sistema... ma io tutti questi pregi non li ho mica visti! Per come la vedeva lui sembrava un fastidio enorme tirare fuori dalla una chiave, premere un pulsante per aprire le portiere, infilare la chiave in apposita fessura e girarla per avviare il motore??? Siamo sinceri... a me sembra solo un apparecchio per stupire e basta. Ma ripeto mia personalissima opinione!
    Per quanto riguarda il invece secondo me quelli integrati in genere sono troppo cari x quello che offrono e considerando che con un decimo del costo ti prendi un validissimo (e per mia personale esperienza anche più funzionale) tom tom per me non c'è gara! unica nota positiva è che in genere le plance con sono più belle da vedere!

@ alexeer: credo che la versione con smart entry system di serie sia la executive disponibile solo sul 177 CV. Correggetemi se sbaglio.
    (In realtà spero di non sbagliarmi anche perchè avendo appena ordinato una exclusive non vorrei trovarmela con smart entry di serie! )

TCI Advanced Member
    L'avatar di irondog
    Auto
    Verso D-CAT 150Cv A/T Black
    è vero che i navy di serie costano troppo, ma insisto sul fatto che il fatidico tom tom a ventosa non fa anche da bluetooth o da lettore mp3 o mi sbaglio? Sinceramente, a mio modesto parere, vedere sul vetro spiaccicato un lcd da 3" situato nei più vari posti del parabrezza, non è che mi piaccia molto,mah...... non l'ho mai potuto sopportare, poi sempre sotto tensione, altrimenti dopo la prima curva è già spento...
    Per lo smart-entry, sinceramente, ora che lo uso, mi soddisfa pienamente, soprattutto quando hai in mano ogni genere di cosa e non devi cercare nelle tasche il telecomando, ma ti basta toccare la maniglia, sicuramente è un di più a cui si può fare a meno tranquillamente.
    Queste sono MIE considerazioni.
    Irondog