Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 7 1 2 3 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 8 di 49

L'avatar di LucaIgo
    Auto
    Aygo SOL 1.0 & Yaris09 3porte 1.33 SOL + Luxury Pack, VSC/TRC, MMT

80° International Motor Show GINEVRA, Marzo 2010 [?!]

The 80th Geneva International Motor Show: Everyone is Coming! - 79th International Motor Show : Geneva 2009 - Espace Presse
    Come da titolo si pensava di fare un girello [week end?! Settimana?! ] al M.S. di Ginevra.......... data indicativa primi di Marzo 2010, viaggio in auto, e pernottamento base [non bettola e nemmeno all' Excelsior].

I molto interessati sono?!
    - Aygo1985
    - LucaIgo
    - Demont

Discutiamone pure e teniamo aggiornato questo mex
    ‘’’
    (o o)
    ----ooO-(_)-Ooo----

..:: ToyotaClubItalia - SuperMod ::..

Auto
    yaris d4d
    ...il salone di Ginevra 2010 si terrà da giovedì 4 a domenica 14 marzo... i primi giorni, penso, saranno riservati ad operatori del settore e giornalisti (... appena il sito ufficiale del salone sarà aggiornato ne sapremo di più...)...cominciamo con qualche idea di massima: trascorrere una settimana a Ginevra mi sembra eccessivo, per visitare per bene il salone (...magari evitiamo gli stand delle case cinesi e indiane o meglio non ci soffermiamo troppo...) ci vuole una giornata buona...partire-visitare-ritornare in un giorno non ho più vent'anni ..io la butto lì e poi ognuno dirà cosa ne pensa con le sue osservazioni-modifiche (...io sono "aperto" a tuttto, beh...diciamo "quasi aperto" a tutto...): partenza ed arrivo venerdi mattina-primo pomeriggio, alloggio, venerdi pom e sera visita alla città, nanna, sabato dedicato al salone, sabato sera...beh, dipende da come ci arriviamo a sabato sera dopo la "scarpinata" di 8-10 ore , domenica mattina ci si alza (...si spera ...), mega colazione svizzera e poi vediamo se partire subito per casa o concederci un'ulteriore passeggiata per Ginevra (...in pratica 2 notti in albergo-hotel-bettola-sotto ad un ponte...)...mezzi: per praticità direi di andare in auto, Aygo1985 può arrivare fino a Modena (...in treno,auto,bicicletta,piedi,autostop deciderà lui e non è un problema...), lo carico sul portapacchi ...stò scherzando, sale con mè dentro Eugenia e via verso la provincia di Lodi dove salirà LucaIgo...poi rotta su Ginevra, ovviamente se altre persone si aggiungeranno i piani di volo potranno subire modifiche...come ad es un luogo di ritrovo nel nord Italia (...Milano, Verona, boh...) per poi partire tutti insieme....per praticità prima sappiamo a grandi linee in quanti saremo meglio è (...in quel periodo Ginevra sarà un bordello, meglio cercare info e prenotare un pò prima....)...bene, io l'ho fatta fin troppo lunga ora a voi !!!

L'avatar di Aygo1985
    Auto
    Aygo 1.0 VVT-i Sol 3p
    Io confermo ma vengo con la mia ragazza! Percui "Eugenia" ha un posto in piu?!
    "Lo ammetto adesso, poi lo negherò tutta la vita...forse un bel 5w 40.....era meglio!"- tio pepe

Alessandro - 1KR-FE 68 HP
    ..:: Toyota Club Italia - Socio n° 0087 ::..

Auto
    yaris d4d
    ...perfetto , siamo già in 4...beh, Eugenia è omologata per 5 ma il 5° dietro in mezzo forse non starebbe così comodo...4 è perfetto, anche per un bilanciamento dei pesi .....della serie "the pursuit of perfection" (...da quando hai inserito questa tua frase ?...mi è nuova...)
    Ultima modifica di demont; 07-11-2009 alle 23:02

L'avatar di Aygo1985
    Auto
    Aygo 1.0 VVT-i Sol 3p
    Citazione Originariamente Scritto da demont Visualizza Messaggio
    .della serie "the pursuit of perfection" (...da quando hai inserito questa tua frase ?...mi è nuova...)
    YouTube - Lexus LS 460 TV Commercial

P.s. Io e Francy abbiamo dato un occhiata per l'Hotel.

3 stelle in centro stiamo sui 100 €. L'ingresso al Salone sui 14 €.

@Luca: Io avevo in mente se vengo in auto, di lasciare l'auto magari da te..è possibile?!
    Ultima modifica di Aygo1985; 08-11-2009 alle 00:40
    "Lo ammetto adesso, poi lo negherò tutta la vita...forse un bel 5w 40.....era meglio!"- tio pepe

Alessandro - 1KR-FE 68 HP
    ..:: Toyota Club Italia - Socio n° 0087 ::..

L'avatar di LucaIgo
    Auto
    Aygo SOL 1.0 & Yaris09 3porte 1.33 SOL + Luxury Pack, VSC/TRC, MMT
    Ale possibilissimo Ovviamente in box coperto a 100€ a notte
    Hotel/ Motel se è come Bologna addietro dovrebbe avere convenzioni col M.S. certo non ora

Se volete posso estendere a qualche amico extraTCI
    ‘’’
    (o o)
    ----ooO-(_)-Ooo----

..:: ToyotaClubItalia - SuperMod ::..

Auto
    yaris d4d
    Citazione Originariamente Scritto da Aygo1985 Visualizza Messaggio
    YouTube - Lexus LS 460 TV Commercial

P.s. Io e Francy abbiamo dato un occhiata per l'Hotel.

3 stelle in centro stiamo sui 100 €. L'ingresso al Salone sui 14 €.

@Luca: Io avevo in mente se vengo in auto, di lasciare l'auto magari da te..è possibile?!
    ...accidenti, il motto della Lexus !! e io non lo sapevo un caro saluto a Francy...

Auto
    yaris d4d
    Citazione Originariamente Scritto da LucaIgo Visualizza Messaggio
    Ale possibilissimo Ovviamente in box coperto a 100€ a notte
    Hotel/ Motel se è come Bologna addietro dovrebbe avere convenzioni col M.S. certo non ora

Se volete posso estendere a qualche amico extraTCI
    ...estendiamo estendiamo da parte mia nessun problema,anzi... è bello così,a questo punto potremmo noleggiare un pulmino