![]() |
|
![]() |
![]() |
|
![]() |
| |||||||
| Raduni Per chi vuole proporre un raduno, piccolo o grande che sia! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
||||
|
80° International Motor Show GINEVRA, Marzo 2010 [?!]
Sponsored Links
Come da titolo si pensava di fare un girello [week end?! Settimana?! ] al M.S. di Ginevra.......... data indicativa primi di Marzo 2010, viaggio in auto, e pernottamento base [non bettola e nemmeno all' Excelsior ].I molto interessati sono?! ![]() - Aygo1985 - LucaIgo - Demont Discutiamone pure e teniamo aggiornato questo mex ![]()
|||
|
...il salone di Ginevra 2010 si terrà da giovedì 4 a domenica 14 marzo... i primi giorni, penso, saranno riservati ad operatori del settore e giornalisti (... appena il sito ufficiale del salone sarà aggiornato ne sapremo di più...)...cominciamo con qualche idea di massima: trascorrere una settimana a Ginevra mi sembra eccessivo, per visitare per bene il salone (...magari evitiamo gli stand delle case cinesi e indiane
o meglio non ci soffermiamo troppo...) ci vuole una giornata buona...partire-visitare-ritornare in un giorno non ho più vent'anni ..io la butto lì e poi ognuno dirà cosa ne pensa con le sue osservazioni-modifiche (...io sono "aperto" a tuttto, beh...diciamo "quasi aperto" a tutto...): partenza ed arrivo venerdi mattina-primo pomeriggio, alloggio, venerdi pom e sera visita alla città, nanna, sabato dedicato al salone, sabato sera...beh, dipende da come ci arriviamo a sabato sera dopo la "scarpinata" di 8-10 ore , domenica mattina ci si alza (...si spera ...), mega colazione svizzera e poi vediamo se partire subito per casa o concederci un'ulteriore passeggiata per Ginevra (...in pratica 2 notti in albergo-hotel-bettola-sotto ad un ponte...)...mezzi: per praticità direi di andare in auto, Aygo1985 può arrivare fino a Modena (...in treno,auto,bicicletta,piedi,autostop deciderà lui e non è un problema...), lo carico sul portapacchi ...stò scherzando, sale con mè dentro Eugenia e via verso la provincia di Lodi dove salirà LucaIgo...poi rotta su Ginevra, ovviamente se altre persone si aggiungeranno i piani di volo potranno subire modifiche...come ad es un luogo di ritrovo nel nord Italia (...Milano, Verona, boh...) per poi partire tutti insieme....per praticità prima sappiamo a grandi linee in quanti saremo meglio è (...in quel periodo Ginevra sarà un bordello, meglio cercare info e prenotare un pò prima....)...bene, io l'ho fatta fin troppo lunga ora a voi !!!
|
|
|||
|
...perfetto
, siamo già in 4...beh, Eugenia è omologata per 5 ma il 5° dietro in mezzo forse non starebbe così comodo...4 è perfetto, anche per un bilanciamento dei pesi .. ...della serie "the pursuit of perfection" (...da quando hai inserito questa tua frase ?...mi è nuova...)
Ultima modifica di demont; 08-11-2009 alle 00:02 |
|
||||
|
Citazione:
![]() ![]() P.s. Io e Francy abbiamo dato un occhiata per l'Hotel. 3 stelle in centro stiamo sui 100 €. L'ingresso al Salone sui 14 €. @Luca: Io avevo in mente se vengo in auto, di lasciare l'auto magari da te..è possibile?!
..:: Toyota Club Italia - Socio n° 0087 ::.. Ultima modifica di Aygo1985; 08-11-2009 alle 01:40 |
|
||||
|
Ale possibilissimo
Ovviamente in box coperto a 100€ a notte![]() ![]() ![]() Hotel/ Motel se è come Bologna addietro dovrebbe avere convenzioni col M.S. certo non ora ![]() Se volete posso estendere a qualche amico extraTCI
|
Citazione:
un caro saluto a Francy...
|
|
|||
|
Citazione:
da parte mia nessun problema,anzi... è bello così,a questo punto potremmo noleggiare un pulmino
|
![]() |
| Segnalibri |
| Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|