...il salone di Ginevra 2010 si terrà da giovedì 4 a domenica 14 marzo... i primi giorni, penso, saranno riservati ad operatori del settore e giornalisti (... appena il sito ufficiale del salone sarà aggiornato ne sapremo di più...)...cominciamo con qualche idea di massima: trascorrere una settimana a Ginevra mi sembra eccessivo, per visitare per bene il salone (...magari evitiamo gli stand delle case cinesi e indianeo meglio non ci soffermiamo troppo...) ci vuole una giornata buona...partire-visitare-ritornare in un giorno
![]()
non ho più vent'anni
..io la butto lì e poi ognuno dirà cosa ne pensa con le sue osservazioni-modifiche (...io sono "aperto" a tuttto, beh...diciamo "quasi aperto" a tutto...): partenza ed arrivo venerdi mattina-primo pomeriggio, alloggio, venerdi pom e sera visita alla città, nanna, sabato dedicato al salone, sabato sera...beh, dipende da come ci arriviamo a sabato sera dopo la "scarpinata" di 8-10 ore
, domenica mattina ci si alza (...si spera
...), mega colazione svizzera e poi vediamo se partire subito per casa o concederci un'ulteriore passeggiata per Ginevra (...in pratica 2 notti in albergo-hotel-bettola-sotto ad un ponte...)...mezzi: per praticità direi di andare in auto, Aygo1985 può arrivare fino a Modena (...in treno,auto,bicicletta,piedi,autostop deciderà lui e non è un problema...), lo carico sul portapacchi
...stò scherzando, sale con mè dentro Eugenia e via verso la provincia di Lodi dove salirà LucaIgo...poi rotta su Ginevra, ovviamente se altre persone si aggiungeranno i piani di volo potranno subire modifiche...come ad es un luogo di ritrovo nel nord Italia (...Milano, Verona, boh...) per poi partire tutti insieme....per praticità prima sappiamo a grandi linee in quanti saremo meglio è (...in quel periodo Ginevra sarà un bordello, meglio cercare info e prenotare un pò prima....)...bene, io l'ho fatta fin troppo lunga
ora a voi !!!

LinkBack URL
About LinkBacks
].
..io la butto lì e poi ognuno dirà cosa ne pensa con le sue osservazioni-modifiche (...io sono "aperto" a tuttto, beh...diciamo "quasi aperto" a tutto...): partenza ed arrivo venerdi mattina-primo pomeriggio, alloggio, venerdi pom e sera visita alla città, nanna, sabato dedicato al salone, sabato sera...beh, dipende da come ci arriviamo a sabato sera dopo la "scarpinata" di 8-10 ore
, domenica mattina ci si alza (...si spera
...stò scherzando, sale con mè dentro Eugenia e via verso la provincia di Lodi dove salirà LucaIgo...poi rotta su Ginevra, ovviamente se altre persone si aggiungeranno i piani di volo potranno subire modifiche...come ad es un luogo di ritrovo nel nord Italia (...Milano, Verona, boh...) per poi partire tutti insieme....per praticità prima sappiamo a grandi linee in quanti saremo meglio è (...in quel periodo Ginevra sarà un bordello, meglio cercare info e prenotare un pò prima....)...bene, io l'ho fatta fin troppo lunga
ora a voi !!!

un caro saluto a Francy...

Segnalibri