![]() |
|
![]() |
![]() |
|
![]() |
| |||||||
| Raduni Per chi vuole proporre un raduno, piccolo o grande che sia! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
|||
|
...allora baldi giovani (...si fà per dire
...) propongo che ognuno di noi faccia una ricerca (...come, dove e con quale mezzo a "propria discrezione" e "buon sentimento"...)...poi ognuno posterà ciò che trova....della serie: "...compiti per casa..." piace l'idea ??
|
|
||||
|
Allora!?
![]() Intanto mi sà che qualche amico in piu', come sappiamo prezzi del pernottamento chiedo conferme ![]() ![]() France Bed and Breakfast Inns Listings. Find the perfect unique B&B's and Inns on Bed and Breakfast.com. Prezzi........ non saprei definirli se alti o bassi, fate vobis ![]() Hotel Auberge Camelia bed and breakfast - Annecy / Aviernoz, France. Annecy / Aviernoz Bed and Breakfast Inns.
|
...hai ragione, siamo "leggermente indietro" sulla tabella di marcia
ps ...Camelia mi piace, mi ispira pure il nome
|
|
||||
|
Un amico...... che tralaltro dovrebbe essere pure in lista consiglia:
Citea Prevessin, appartement Hotel Geneve Citea Geneve, appartement Hotel Divonne Sono appartamenti però
|
Citazione:
...hai fatto comunque bene ad accennare a questa possibilità, aspetto vostre opinioni.
|
|
||||
|
Citazione:
Io sono per il Bed..certo l'appartamentino non era male..ma in effetti come dice Demo ci staremo troppo poco ![]() P.s. Ricordatevi di attivare il catalizzatore durante la notte
| Segnalibri |
| Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|