Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 7 1 2 3 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 8 di 55

Discussione: prius

TCI Junior Member

Auto
    Spero presto Prius (ora 600!!!)

prius

ciao a tutti..lunedi o martedi dovrei andare ad ordinare la mia prius..ci ho pensato tanto,ma veramente tanto e ne sono convinto..la voglio nera..che ne pensate?avete foto in questa variante.?non sono sicuro se prendere o no il nav, mi attira sopratutto l'ipa..ma è realmente utilizzabile in circostanze normali,o è qlcs di troppo lento come appare dai video?
    quanto sconto è plausibile che riesca ad avere?
    sapete come si comporta la toyota con le auto da rottamare:avrei una fiat 600 del 2000...meglio venderla in privato?grazie fatemi sapere
    prius prius prius prius prius prius prius prius prius prius prius prius prius prius prius prius prius prius prius prius prius prius prius prius prius prius prius prius prius prius prius prius prius prius prius prius prius prius prius prius prius prius prius prius prius prius prius prius prius prius prius prius prius prius prius prius prius prius prius prius prius prius prius prius prius prius prius prius prius

TCI Advanced Member
    L'avatar di Roby72VVTi
    Auto
    Corolla 1.4 VVT-i 3p sol
    Citazione Originariamente Scritto da giuve Visualizza Messaggio
    ciao a tutti..lunedi o martedi dovrei andare ad ordinare la mia prius..ci ho pensato tanto,ma veramente tanto e ne sono convinto..la voglio nera..che ne pensate?avete foto in questa variante.?non sono sicuro se prendere o no il nav, mi attira sopratutto l'ipa..ma è realmente utilizzabile in circostanze normali,o è qlcs di troppo lento come appare dai video?
    sapete come si comporta la toyota con le auto da rottamare:avrei una fiat 600 del 2000...meglio venderla in privato?grazie fatemi sapere
    prius prius prius prius prius prius prius prius prius prius prius prius prius prius prius prius prius prius prius prius prius prius prius prius prius prius prius prius prius prius prius prius prius prius prius prius prius prius prius prius prius prius prius prius prius prius prius prius prius prius prius prius prius prius prius prius prius prius prius prius prius prius prius prius prius prius prius prius prius
    ciao, complimenti per la scelta
    l'unico consiglio che posso darti riguarda la vendita della tua vecchia auto, che è sempre consigliabile se riesci a darla ad un privato così da ottenere maggiore sconto sul nuovo.
    Quando io ho preso la cory mi ero accordato col venditore che se nei 4 mesi di attesa fossi riuscito a vendere la mia honda mi avrebbe fatto un certo sconto...se invece non ci fossi riuscito avevamo stabilito una valutazione per il ritiro da parte sua alla consegna della nuova toy...ora dipende un pò da quanto tempo passa dalla prenotazione alla consegna....Ciao
    :bye1: Roberto :bye1:
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    ..::ToyotaClubItalia - Socio 0026::..
    -Toyota Corolla 1.4 vvt-i sol 3p silver grey-
    TODAY TOMORROW TOYOTA

TCI Advanced Member
    L'avatar di camsan
    Auto
    Prius my06 nera nera

-ottima scelta,anche il colore, nera è semplicemente splendida,per ottenere buoni sconti io ho scelto una filiale TOY di recente apertura,non dare niente in permuta,e se vuoi tentare per gli incentivi (1807 euro) devi ordinarla nei primi mesi dell'anno (ma non c'e niente di sicuro)
    la mia l'ho scelta senza acessori,dipende l'uso che ne fai,i navigatori portatili fra qualche mese te li regalano se compri una cassa di birra per l'IPA, non vedo un uso che giustifica il prezzo.

per foto di colore nero, le ho trovate sui siti USA

L'avatar di The Tramp
    Auto
    Prius 2005
    l'IPA è un po una cagata, ma è fortissimo quando manovri in rettromarcia.
    Andrea

I consumi della Prius:

TCI Junior Member

Auto
    Citazione Originariamente Scritto da osment Visualizza Messaggio
    ciao, complimenti per la scelta
    l'unico consiglio che posso darti riguarda la vendita della tua vecchia auto, che è sempre consigliabile se riesci a darla ad un privato così da ottenere maggiore sconto sul nuovo.
    Quando io ho preso la cory mi ero accordato col venditore che se nei 4 mesi di attesa fossi riuscito a vendere la mia honda mi avrebbe fatto un certo sconto...se invece non ci fossi riuscito avevamo stabilito una valutazione per il ritiro da parte sua alla consegna della nuova toy...ora dipende un pò da quanto tempo passa dalla prenotazione alla consegna....Ciao
    Ok grazie,per curiosità :come è andata a finire?

TCI Junior Member

Auto
    Citazione Originariamente Scritto da The Tramp Visualizza Messaggio
    l'IPA è un po una cagata, ma è fortissimo quando manovri in rettromarcia.
    c'è la possibilià di usare la telecamera senza l'ipa giusto?quindi non è realmente utilizzabile nel veloce traffico cittadino?

TCI Junior Member

Auto
    Citazione Originariamente Scritto da camsan Visualizza Messaggio
    -ottima scelta,anche il colore, nera è semplicemente splendida,per ottenere buoni sconti io ho scelto una filiale TOY di recente apertura,non dare niente in permuta,e se vuoi tentare per gli incentivi (1807 euro) devi ordinarla nei primi mesi dell'anno (ma non c'e niente di sicuro)
    la mia l'ho scelta senza acessori,dipende l'uso che ne fai,i navigatori portatili fra qualche mese te li regalano se compri una cassa di birra per l'IPA, non vedo un uso che giustifica il prezzo.

per foto di colore nero, le ho trovate sui siti USA
    Si mi interesserebbe molto questa cosa degli ecoincentivi..mi sai dire qualcosa di più?

TCI Advanced Member
    L'avatar di Roby72VVTi
    Auto
    Corolla 1.4 VVT-i 3p sol
    Ok grazie,per curiosità :come è andata a finire?
    ...che ho girato per 4 mesi con una bella scritta vendesi sul lunotto ma poi l'ho dovuta dare al conce...dopo 2 settimane l'ho vista a 500 mt da dove lavoravo e ho scoperto che l'ha comprata un ragazzo della mia zona......non poteva prenderla da me?
    Per il resto data e valutazione dell'usato rispettati...
    :bye1: Roberto :bye1:
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    ..::ToyotaClubItalia - Socio 0026::..
    -Toyota Corolla 1.4 vvt-i sol 3p silver grey-
    TODAY TOMORROW TOYOTA