Mo piove![]()
A dicembre 2009 sono finiti gli ecoincentivi statali ma Toyota, da sempre attenta all'ambiente e alla diminuzione delle emissioni, sostituisce il contributo governativo con un incentivo ancora più favorevole.
Fino al 31 gennaio, se rottami la tua auto immatricolata entro il 31 dicembre 2001 - senza limitazioni alle categorie di emissione (Euro 0, 1, 2 e 3) – potrai ricevere un contributo di 1.500 euro per l'acquisto di qualsiasi versione e motorizzazione di iQ, Aygo, Yaris, Auris e Urban Cruiser.
Non perdere l'occasione per passare alla tecnologia Toyota Optimal Drive, che assicura maggiori prestazioni con minori consumi ed emissioni.
Visita la sezione GAMMA per scegliere l’auto più adatta a te e cominciare ad usufruire dei vantaggi Toyota.
Toyota Motor Italia
Mo piove![]()
"Lo ammetto adesso, poi lo negherò tutta la vita...forse un bel 5w 40.....era meglio!"- tio pepe
Alessandro - スーパー司会者
..:: Toyota Club Italia - Socio n° 0087 ::..
Mo nevica...........nel Saharaecco il lato bello della crisi del settore auto.......tutte le case, ma proprio tutte, scendono un pò dal piedistallo.
perchè non fannno mai la stessa promozione se uno cambia l'auto con una bella supervalutazione sull usato di 4r di 1500 euro in più?
Ah, senti, per sistemare il maggiore ho pensato...
Tu non devi pensare, sono io quello che pensa!
è proprio quello che stavo pensando!
Veramente Lexus ha fatto una bella campagna per smaltire sotto i 30k € le IS base in pronta consegna, entro il 2009 (ovviamente per raggiungere i budget commerciali di fine anno, inutile negarlo).
E' un marchio comunque di nicchia, per il quale le politiche "di massa" non contano affatto (è molto più di nicchia, anche come target, della triade teutonica, perlomeno qui in Europa).
Non mi piace, per il mio inflessibile odio verso l'ipocrisia, sentir dire «Toyota fa gli incentivi perché è, da sempre, attenta all'ambiente».
Toyota (che pur apprezzo da morire e non l'ho mai nascosto) fa gli incentivi per VENDERE. Se no, sono dolori.
Ed è giusto. Fa benissimo, ci mancherebbe; deve fare utile, profitto, mantenere i suoi tantissimi dipendenti e quelli del proprio indotto.
Ma non facciamoci ripetere che a qualcuno importa dell'ambiente, in particolare in tempi di crisi dove giustamente sono più importanti i posti di lavoro e le liquidità di cassa che... le piante.
E', quasi sempre, un modo per farsi pubblicità.
Davanti ai soldi, contano solo i soldi. E non è né un bene né un male: solo una realtà di fatto.
Today, Tomorrow, Toyota
oh bene... molto bene, a tal proposito leggevo sul sito toyota che il comfort pack sulla SOL è "offerto" da toyota stessa se si firma per una sol entro il 31 gennaio... da qui la mia idea malsana... pertanto ho bisogno di qualcuno che mi schiaffeggi per farmi tornare alla realtà
posseggo una 1.33 SOL 5pt, acquistata ad fine marzo 2009, pagata 12k € tondi tondi (con rottamazione)
ho aggiunto poi di "visibile": filtro aria K&N, barra anti-rollio e cerchi in lega... insomma tutta roba che si può trasbordare su altro veicolo
e qui la mia malsana idea...
e se mi fiondassi entro la fine del mese in un conce toyota e prendessi la stessa auto??
vantaggi:
1. auto nuova e 1 anno di garanzia
2. non ci rimetterei dei miei optionals poichè me li posso rimettere con calma
3. avrei a titolo gratuito il comfort pack (600€ di valore)
4. probabile sconticino poichè non posso usufruire della rottamazione e poi sono un afecionados
5. non ho fretta posso aspettare anche 3/4 mesi
svantaggi:
1. vettura di 10 mesi fortemente svalutata, diciamo 10k €
2. il delirio di rifare tutta la parte burocratica, bollo, assicurazione, etc...
secondo voi è una follia? ci perderei troppo?
Yaris 1.33 :: ZX1 :: air filter K&N (33-2211) :: gear oil Silkolene Pro SRG 75 :: rear sway bar 19mm (UltraRacing)
Segnalibri