![]() |
|
![]() |
![]() |
|
![]() |
| |||||||
| L'Avvocato Risponde Qui potete postare le vostre richieste giuridiche dove un avvocato, capace di poter offrire la propria esperienza, al di fuori delle mura del club, vi portà dare assistenza |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|||
|
Sponsored Links
il meccanico (quello bravo 9 ha rismontato il motore e controllatoi tutto il lavoro fatto dal pagliaccio. la ventola rimaneva accesa xchè non ha messo le boccole alla testata, non ha tirato bene la guarnizione, alla fine si è miscelato olio, liquido refrigerante e acqua, roba da fondere il motore dopo 500 metri. Poi sempre il pagliaccio ha rimontato il motore fuori fase e quindi ha dovuto ricontrollare la distribuzione. Il meccanio "bravo" ha fatto tutte le foto al motore prima di smontarlo durante e dopo.... appena mi da la macchina e le foto le posto qui tanto per farvi vedere il danno. mi viene voglia di chiamare il pagliaccio e dirgli "questa volta te lo faccio io il regalo, non ti faccio causa". roba da matti, ma come è possibile poter comportarsi a questa maniera???!!! |
| Sponsored Links |
|
|||
|
praicamente ti ha sfasciato la macchina sperando che fondesse prima di arrivare dall'altro meccanico....
questo deve essere denunciato malamente e gli dovrebbe essere inibito l'esercizio della professione di meccanico... se non è capace ci sono tanti campi da coltivare |
![]() |
| Segnalibri |
| Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|