No, ma che pericoloso.. per ora il mio pedale dell'acceleratore non fa alcuna resistenza..!
Controlla anche il tuo e non farti prendere dal panico..!![]()
No che aspetti Symon, vai subito e' pericoloso....
io se riesco gia' domani !
Grazie ancora
Ps Posta link in generale, cosi' anche altri possono controllare
No, ma che pericoloso.. per ora il mio pedale dell'acceleratore non fa alcuna resistenza..!
Controlla anche il tuo e non farti prendere dal panico..!![]()
dici ? io non aspetterei che la IQ faccia " resistenza "...
contro un muro....![]()
Effettuato questa mattina in poco più di 20 minuti...![]()
Ritirata oggi la bimba con la modifica al pedale che comsiste im una basetta che posizionano all'interno quindi invisibile davedersi senza infilarsi sotto!
La mia è di fine gennaio 2009 , Jap, soggetta a richiamo (ma la lettera non l'ho ricevuta e fatto l'aggiornamento col tagliando) ed il mio pedale andava benissimo senza il minimo intoppo tanto che prima di fargli fare il tagliando ho provato a stressare notevolmente l'acceleratore ma è stato sempre perfetto![]()
Conivolta anche la mia..immatricolata a gennaio 2010![]()
a me hanno portato la lettera di toyota (in realtà me la devo andare a prendere alla TNT perchè non ero in casa)
immatricolata aprile 09
Io ho pure un forte cigolio di freni a freddo e un clak clak quando freno in retro.
Senza poi considerare i consumi da maserati e i rumori nell'abitacolo quando il CVT sta sui mille giri .... dopo 2000 km e 15000 e passa euro spesi.
Ah poi le frenate con il cvt ... non si riesce a capire quando stacca il freno motore .... freni e se non stai attento rischi di tamponare.
Tralasciamo le lampadine gomme e quant'altro introvabili nei concessionari toyota e se poi c'e' pure il problema all'accelleratore...
Segnalibri