![]() |
|
![]() |
![]() |
|
![]() |
| |||||||
| IQ La nuova micro della casa giapponese |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|||
|
Aggiornamenti consumi IQ
Sponsored Links
|
| Sponsored Links |
|
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
Volete fare una tabella consumi IQ?!?
![]()
Consigli by Toyota su come consumare meno: Toyota Service Information
‘’’ (o o) ----ooO-(_)-Ooo---- ..:: ToyotaClubItalia - SuperMod ::.. Ultima modifica di LucaIgo; 08-06-2009 alle 14:35 |
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
|||
|
io non riesco più ad avvicinarmi ai 20 litro che per altro li ho fatti un unica volta (quindi presumo un errore di riempimento serbatoio.
la mia media è tra i 17.5 e i 18 . visti ancora qualche volta i 18. qualcosa ma oramai si sono attestati sui 17.5. sono molto soddisfatto visto che la prima yaris 1000 faceva a suo tempo i 16.5. ho sperato nei consumni dei cugini di aygo ma vedo che è impossibile.
|
Tabella prodotta
, penso ci siano tutti i dati salienti senò suggerite pure che aggiungo![]() -Utente: vabhè pare chiaro ![]() -motorizzazione e allestimento: 10/1.33 e CVT o MT, anche se per ora saran tutte 1.0 CVT ![]() -Km Percorsi: ODO..... come godo -Tipo di percorso e stile di guida: ho seguito ANARCO, 2 parole bastano per avere un idea della strada e della guida -Consumo calcolato: specificate se Km/L. o L/100Km. o se dati dal C.d.B
|
ok faccio le cosine serie
odo 5200 versione 1000 lancio cvt percorso 40 extra 35 urbano 25 autostrada pochissime code(diciamo zero ingorghi fermo in coda) computer mediamente dai 5.5 ai 5.8. se faccio spesso l'autostrada sta sui 6.0 fissi(compresi i percorsi per arrivarci all'autostrada non pieno autostrada pieno) nessun viaggio lungo oltre i 100 km nella media invece calcolata pieno pieno (4800 km) siamo sui 17.5 scegli tu quali dati ti servono
riuscirò mai ad essere all'altezza di zorro? Ultima modifica di tio pepe; 18-05-2009 alle 12:56 |
![]() |
| Segnalibri |
| Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|