Ciao Tio Pepe, questo cavetto va bene?
![]()
ho cercato la scatola ma non ho gia buttato tutto.....
non mi ricordo ma in negozio costava 19 euro il cavo mi sembra che sia troppo economico l'ultimo indicato.
potresti fare cosi
Parrot France, Kit main libre Bluetooth, enceintes sans fil, cadre photo Parrot.com poi forum italiano e li sicuramente c'è qualcuno che ha toyota e ti indica il kit esatto
2 più semplice
Bep's
chiama il punto vendita più vicino e fatti passare il resp autoradio
"buongiorno mio zio mi ha comprato da voi il kit parrot vivavoce ma non mi ha preso il cavo adattatore touyota . può indicarmi il modello ... purtroppo mi sono trasferito e non posso venirlo a prendere potete spedirmelo o indicarmi i dati esatti
Ah, senti, per sistemare il maggiore ho pensato...
Tu non devi pensare, sono io quello che pensa!
è proprio quello che stavo pensando!
Ciao Tio Pepe, questo cavetto va bene?
![]()
sembrerebbe prorpio lui!
Ah, senti, per sistemare il maggiore ho pensato...
Tu non devi pensare, sono io quello che pensa!
è proprio quello che stavo pensando!
Ora aspetto dopo Pasqua dovrebbe arrivare auto e Parrotto!
Se a qualcuno servisse. Su ebay se ne trovano. per esempio: CONNETTORE CAVO VIVA VOCE PARROT BLUETOOTH TOYOTA su eBay.it Cavi, Spine e Accessori, Autoradio e Monitor, Auto ricambi e accessori
Cercate bene perche' si trovano anche a 20 euro spedizione inclusa
Ordinato...
Sul forum parrot nessuno risponde quindi ho ripiegato su ebay. Aspettiamo e incrociamo le dita.
G.
Ho ordinato anch'io Parrot e adattarore (grassie Tio Pepe) e appena arriva il tutto (macchina settimana prox) assemblo e fotografo.
Ho ordinato 2 parrot: uno per me e l'altro per la mia ragazza. Sono arrivati prima loro della macchina (forse oggi o domani).
Ieri ho montato il parrot sulla Panda della morosa: non c'e' che dire, e' un prodotto notevole. Si sente benissimo sia in macchina e sia chi chiama! Microfono sensibilissimo (anche bisbigliando) e un ottima cancellazione eco e rumore. Soldi ben spesi.
Alla fine io li ho presi da Mon Click 24 ore dopo erano a casa. La macchina era in concessionarie e dopo 3 settimana forse me la danno: non so che dire.
Voglio la mia iQ!!!![]()
Il cavo adattatore è arrivato, l'ho preso su ebay (il link segnalato qualche post fa). Questo fine settimana mi dedico al montaggio con relativo servizio fotografico... speriamo bene!
G.
Segnalibri