google.it Problemi cambio automatico COROLLA 1.4 - Blog - Toyota Club Italia

kascoturbo.it

Cartrend 80234 Strumento di diagnosi per auto OBD II, universale, con 8000 codici di errore

CINTO

Problemi cambio automatico COROLLA 1.4

Valuta Questa Inserzione
Buongiorno a tutti. Ho una Corolla 1.4 D 4D MMT dal 2005.
Un'anno dopo , mi si è presentato il problema al cambio automatico o robotizzato che sia. In autostrada mi è andato improvvisamente in folle con tanto di accensione sul cruscotto di luce rossa col punto esclamativo. Dopo aver chiamato il carro attrezzi, l'auto è miracolosamente ripartita. L'ho portata a un'officina Toyota e mi hanno cambiato il pezzo (ancora in garanzia). Dopo anni il problema persiste, (mi sarà capitato 4 volte in 11 anni) e, vorrei sapere se è capitato anche a Voi. La mia auto ha oramai 190.000 km e, suppongo che la sostituzione del cambio non valga la spesa per un'auto che ha un tale chilometraggio, più che altro anche perché, la prima volta che ci hanno messo mano, gli addetti non sembravano molto rassicuranti circa il fatto che il problema potesse non ripresentarsi, come in effetti è accaduto. Grazie.

Invia "Problemi cambio automatico COROLLA 1.4" a Digg Invia "Problemi cambio automatico COROLLA 1.4" a del.icio.us Invia "Problemi cambio automatico COROLLA 1.4" a StumbleUpon Invia "Problemi cambio automatico COROLLA 1.4" a Google

Tag: Nessuno Aggiungi/Modifica Tag
Categorie
Non Categorizzato

Commenti