Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 8 di 41
    TCI Advanced Member
    L'avatar di diablox
    Auto
    Corolla D4D 2000
    Grazie
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 messaggi

Unhappy cicalino cinture impossibile da togliere..aiuto

Ho una corolla d4d 2000 116 cv fine anno '05 e mi rivolgo a tutti coloro che hanno l'ultimo modella come la mia oppure l'ultima versione del 1400 mmt: siete riusciti a togliere col solito sistema presente sui forum il cicalino delle cinture di sicurezza ?

Io no ! certo potrei essere io l'imbranato, ma ho l'impressione che la toyota stia blindando le ultime versioni affinchè l'elettronica non venga crackata o by-passata. Infatti oltre a non riuscire a far star zitto quella merda di ciacalino ho pure saputo che il 116 cv non tollera neanche il mitico o famigerato modulo aggiuntivo che sul 90 o 110 cv va da dio............... c'è veramente da incazzarsi !!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCI Advanced Member
    L'avatar di G0t3n
    Auto
    Corolla d-4d 116cv
    Grazie
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da diablox
    Ho una corolla d4d 2000 116 cv fine anno '05 e mi rivolgo a tutti coloro che hanno l'ultimo modella come la mia oppure l'ultima versione del 1400 mmt: siete riusciti a togliere col solito sistema presente sui forum il cicalino delle cinture di sicurezza ?

Io no ! certo potrei essere io l'imbranato, ma ho l'impressione che la toyota stia blindando le ultime versioni affinchè l'elettronica non venga crackata o by-passata. Infatti oltre a non riuscire a far star zitto quella merda di ciacalino ho pure saputo che il 116 cv non tollera neanche il mitico o famigerato modulo aggiuntivo che sul 90 o 110 cv va da dio............... c'è veramente da incazzarsi !!!!
    sul cicalino non posso aiutarti.Cmq ho letto anch'io la notizia (sul forum di 4r)che la tte non produce il modulo per la 116 perchè è risultata poco affidabile...sta cosa mi preoccupa,non xkè io voglia montare il modulo ma visto la cubatura 1995 cc se non erro pensavo riuscisse a sopportare meglio un eventuale aumento di cavalli.Spero che questa sia solo una diceria :) saluti
    :whistling

TCI Member
    L'avatar di haranbanjo
    Auto
    Corolla 1.4 D-4D MMT
    Grazie
    0
    Ho letto anche io sul forum il modo per toglierlo (anche xchè è veramente angosciante), ma giovedi, quando ho ritirato la macchina, il venditore mi ha detto che non è possibile disattivarlo.
    Cmq ci proverò di sicuro, xchè mi da veramente sui nervi

Dobbiamo togliere la macchina dalla strada, gli sbirri tendono a notare cose tipo guidare una macchina inzuppata di sangue.

TCI Member

Auto
    Corolla MM-T
    Grazie
    0
    sulla mia mm-t si riesce con il solito sistema tanto nominato anche in questo forum... e non credo sia un b-pass dell'alettronica, ma solo un sistema (x fortuna nascosto) che ti permette di levare il cicalino. Secondo me è utile levarlo solo se x es. porto un qualcosa sul sedile del passeggiero, che pesi un tot da far inserire l'avviso.... ma c'è un portabagagli x queste cose, no?!
    Che dire signori... allacciate le cinture....

TCI Elite Member
    L'avatar di DanielixTS
    Auto
    Corolla Toyota Sport K.E.
    Grazie
    0
    per il vostro 116 cv c'è un modo per mettere il modulo aggiuntivo....praxys lo sta facendo...e ha spiegato su cosa bisogna internvenire per non rischiare di rompere qualcosa....

alexs71

allacciatele

Citazione Originariamente Scritto da Gattamatta
    sulla mia mm-t si riesce con il solito sistema tanto nominato anche in questo forum... e non credo sia un b-pass dell'alettronica, ma solo un sistema (x fortuna nascosto) che ti permette di levare il cicalino. Secondo me è utile levarlo solo se x es. porto un qualcosa sul sedile del passeggiero, che pesi un tot da far inserire l'avviso.... ma c'è un portabagagli x queste cose, no?!
    Che dire signori... allacciate le cinture....
    Ottima risposta gattamatta...poi se il bagagliaio è strapieno..ci sono sempre i sedili posteriori(ammesso che siano liberi..chiaro)

allacciare sempre le cinture,anche per andare a comprare il giornale..e non importa che l'edicola disti solo 100 mt da casa vostra.......

TCI Elite Member
    L'avatar di DanielixTS
    Auto
    Corolla Toyota Sport K.E.
    Grazie
    0
    io nel caso debba mettere qualcosa davanti lo faccio sempre per terra....anche perchè almeno se inchiodo ciò che sta sul sedile non si spiacciaca dentro il cassettino!

TCI Advanced Member
    L'avatar di diablox
    Auto
    Corolla D4D 2000
    Grazie
    0
    Citazione Originariamente Scritto da haranbanjo
    Ho letto anche io sul forum il modo per toglierlo (anche xchè è veramente angosciante), ma giovedi, quando ho ritirato la macchina, il venditore mi ha detto che non è possibile disattivarlo.
    Cmq ci proverò di sicuro, xchè mi da veramente sui nervi
    .........se ci riesci mi fai sapere ?
    Ripeto, l'imbranato potrei essere io...........

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima