caro Max
non vorrei essermi spiegato male:
1)se hai tempo,fegato,e soldi il mio consiglio e' sicuramente di fare ANCHE un'azione legale,visto i pareri legali che ti ho postato qua molto probabilmente l'avrai vinta tu
..non si sa' ne' come ne' soprattutto quando..ma "probabilmente" vincerai..
scrivo "probabilmente" perche' le basi giuridiche mi porterebbero a scrivere "sicuramente"..ma visto lo stato di salute della giustizia oggigiorno un termine "probabilistico" mi pare piu' sensato..
2)indipendentemente da cio' la cosa massimamente utile e' che anche tu faccia TESTIMONIANZA..perche' come ti ho appena spiegato oggigiorno ai vari manager di azienda non interessa assolutamente il medio-lungo termine,tempo in cui di massima si concludono,se si e' ottimisti..,le cause legali..
bensi' sono tutti presi dal "breve-brevissimo"..leggi:
"budget mensili".."fatturato".."calo vendite"..etcc..
per cui oggi come ieri la ns arma piu' forte come consumatori violati nei ns diritti e' quella del PASSAPAROLA
..oggi abbiamo in piu' internet che e' un veicolo veloce e straordinario..ma non scordiamoci il classico passaparola "fisico"..vedi il raccontare a piu' persone possibile la ns disavventura
ripeto che questa e' la mia personale e soggettivissima opinione..
poi ogniuno ha la propria testa ed i propri principi con cui ragionare e scegliere..
per gli admin:
"Si palesano diritti violati e si piagnucola invece che risolvere una questione."..:
..ancora mi ri-mi chiedo e Vi ri-chiedo se la misura non sia colma..
vi segnalo tali posts come scorretti ed offensivi
ed attendo vs provvedimenti
luca
Segnalibri