altro segnale inequivocabile,ammesso che se ne abbia le capacita' ..o la voglia di interpretarlo..,del forte regresso di TOYOTA nei riguardi della attenzione verso i suoi clienti e verso la TRASPARENZA..:
sino a poco tempo fa nel suo sito nella sez.assistenza erano indicati i prezzi per ogni tagliando di manutenzione per ogni suo veicolo..questo dava la immediata possibilita' di verificare il corretto adeguamento delle tariffe del centro assistenza cui ti rivolgevi..ORA NON PIU'..e' scritto chiaro che tali prezzi saranno visibili solo nei loro centriassistenza
..ma vi rendete conto di cio' che significhi in termini di TRASPARENZA tutto cio'..??!!..
..certo ora qualcuno subito si precipitera' a dire che tutte le altre case lo fanno..
ma io non ho detto questo..ho detto che PRIMA TOYOTA non lo faceva..ed ora invece anche lei fa marcia indietro..
eh si'..si sta italianizzando..ma con cio' perdera' molti di quei clienti che la avevano percepita come marchio "diverso"..ora,A MIO PARERE..,e' molto meno seria ed affidabile..
altro grosso autogoal di TOYOTA..
luca

LinkBack URL
About LinkBacks
"

Piero
Segnalibri