Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 8 di 9
    Denso

Smile Auto Royal Company - Roma

Mi lascia perplesso il fatto che avendo portato la mia Yaris presso di loro, sabato mattina scorsa, e avendogli fatto notare che la batteria perdeva acido dal polo negativo, si sono solamente limitati a buttarci dell'acqua sopra anziché sostituire la batteria in garanzia, dicendomi che è normale che la batteria perda un po' di liquido.

E già questo mi farebbe storcere il naso

Attendo di andare presso altre tre autofficine per vedere se me la cambiano in garanzia prima di dare un giudizio definitivo.
    Ultima modifica di Waller; 19-05-2010 alle 23:19

TCI Member

Auto
    Nuova Yaris
    A mio avviso hanno scarsa considerazione dei loro clienti.
    Quando ho ritirato la macchina mi è stata consegnata:
    1) Senza gli accessori che avevo richiesto (vivavoce e sensori di parcheggio, non ricordo se c'era altro)
    2) Senza i tappetini interni forniti di serie... Me ne sono accorto solo quando sono arrivato a casa e ci sono dovuto tornare per farmeli dare

Inoltre gli ho fatto presente per ben due volte in occasione dei tagliandi il fatto che il finestrino lato passeggero vibra in maniera notevole e per due volte hanno tenuto l'auto per più di un'ora e mezzo senza risolvere il problema e facendomi aspettare inutilmente (tra l'altro ripetendomi sempre che l'auto era quasi pronta...)

TCI Member
    L'avatar di khamsin
    Auto
    Corolla
    Non ho mai avuto a che fare con la manutenzione, ma l'area ricambi della Auto Royal Company la trovo eccezionale.
    I dipendenti sono simpatici, gentili e disponibili. E dire che li ho tartassati, per cercare veri pezzi JDM per la Celica (ed ho appena iniziato con la Corolla...)

TCI Newbe

Auto
    AURIS
    io ho acquistato una macchina, km0 pronta consegna giovedi scorso ma ancora non l'ho vista

TCI Advanced Member
    L'avatar di COROLLA '04
    Auto
    Corolla D4D 116cv
    la mia esperienza in merito risale a qualche anno (2000-2001) fa con un Hilux 2.4TD
    tale mezzo veniva abitualmente utilizzato nei balcani nell'ambito di operazioni umanitarie e veniva regolarmente fatto rientrare in Italia (normalmente a Bari) per l'assistenza ordinaria e straordinaria

una volta sola fu portato a Roma (un mio collega è della capitale) e proprio alla suddetta concessionaria
    c'era un elenco dettagliato di cose da fare in aggiunta alle normali verifiche prescritte da piano di manutenzione in caso di uso "intensivo"
    tale elenco, scritto, fu lasciato al capo officina e, tra le altre cose, prevedeva la sostituzione di una delle due batterie e la verifica dell'altra (che aveva evidenti incrostazioni di acido)
    la cosa più importante era l'accensione della spia "avaria", oltre ad es al clima non funzionante

non nascondo che rimanemmo molto delusi, tanto da scrivere una letteraccia e poi riportare l'Hilux nuovamente in officina (con un fermo di quasi 15gg e ovvi intoppi/problemi nelle attività programmate) perchè scoprimmo che
    - la spia avaria si era riaccesa circa 2 km dopo il ritiro del mezzo (e noi che avevamo chiesto proprio di provarlo intensivamente dopo la riparazione, dato che non sarebbe rientrato più in Italia per almeno 6 mesi!)
    - le batterie erano le solite ma una nuova era stata fatturata!
    - il clima non andava

a parte i commenti , ci sorsero dubbi anche su tutte le altre parti sostituite (filtri, etc.)
    e dire che pensavamo che l'appartenenza del mezzo ad una nota organizzazione umanitaria e la specifica del suo utilizzo potessero farci dare un "occhio di riguardo" non tanto sul costo degli interventi (magari...) ma sulla qualità ed accuratezza degli stessi...

alla fine tutto fu risolto e ci diedero anche materiale promozionale (t-shirt, borsoni etc) non più usato da distribuire -come premi di attività sportive con i bambini- ma...

spero vivamente che gli inconvenienti sopra riportati siano casi isolati, perchè altr. non sarebbero altro che la conferma che qualcosa non funziona da tempo...
    Se sei incerto... tieni il gas aperto! :dev:

TCI Member

Auto
    Auris 1.6 MMT
    Ho acquistato una Auris 1.6 MMT da loro a dic. 09.

Impressioni:

- grande serietà e disponibilità verso il cliente;
    - venditore di ottimo livello tecnico e commerciale;
    - prezzo (senza usato) interessante;
    - mi hanno fatto provare la versione con il cambio MMT, unici a farlo in tutta Roma;
    - data di consegna rispettata alla lettera;
    - organizzazione moderna ed efficiente;
    - salone degno di tal nome.

Unico neo, ho chiesto di vedere la macchina prima di pagarla e sono dovuto tornare il giorno successivo, visto che l'avevano in deposito. Comunque, anche qui, grande gentilezza e cortesia.

Finora non ho avuto bisogno dell'assistenza, quindi non mi esprimo, ma l'officina sembra più che adeguata.

Voto 9/10.

LG

L'avatar di RiccioTS
    Auto
    Quella Elettrica E Strana...
    Con me si sono sempre comportati molto bene però sono sicuro che fanno differenze tra clienti e Clienti... (con la C maiuscola)
    Venditore gentilissimo tantè che quando vado in concessionaria preferisco aspettare un'ora che finisca con gli altri clienti piuttosto che andare da altri , post vendita perfetto assistenza velocissima sala d'attesa comodissima e potrei continuare
    Sicuramente per quanto riguarda Toyota mi rivolgerò sempre a loro e fra poco ho il tagliando dei 120.000

Voto 9/10 (9 perchè nonostante la gentilezza e la simpatia il venditore è preparato (su alcune cose) poco e male, penso che facendo quel lavoro dovrebbe leggere maggiormente gli articoli dei vari blog e dei forum per aggiornarsi)
    Ultima modifica di RiccioTS; 24-06-2009 alle 17:39
    .:Riccardo:.

ToyotaClubItalia -Socio N° 0077

TCI Member

Auto
    Auris 1.6 MMT
    Ieri primo tagliando dell'Auris presso Autoroyal:

- prenotato telefonicamente all'orario che mi serviva
    - accettazione ore 8:20 con preventivo di dettaglio e spiegazioni ampie su quanto sarebbe stato fatto;
    - sala d'attesa con divani confortevoli, connettività wireless e *maxischermo puntato sulla macchina in lavorazione*
    - riconsegna ore 9:20, spaccando il minuto su quanto dichiarato.

Voto: 10

LG

LinkBacks (?)