Dipende che cerchi hai montato e comunque dovrebbe essere scritto da qualche parte o all'interno del cerchio......
Ciao ragazzi Vi chiedo cortesemente se potete darmi qualche indicazione per quanto riguarda l'et della mia celica T20...
siccome sono ignorante in materia chiedo a chi ha più cultura di me su questo campo...
datemi una mano please.....
Ciao a tutti...
by mik
[IMG][/IMG]
Dipende che cerchi hai montato e comunque dovrebbe essere scritto da qualche parte o all'interno del cerchio......
Ultima modifica di marco-st205; 20-01-2009 alle 14:03
celicat20.it :63:
i cerchi che ho sulla mia celica sono quelli originali della gt i 205/55 R 15 della toyota..
sul libretto può esserci scritto da qualche parte??
volevo passare a R17 visto che toyota da il nullaosta solo per la misura 205/45 R17
[IMG][/IMG]
Toyota, attraverso il CETOC, per la T20, nella misura di 17, omologa sia i 215/40 sia i 215/45. I primi migliori per prestazioni e consumi, i secondi migliori per diffusione in commercio e quindi economia e varietà d'acquisto, nonchè migliori e più comodi se abiti in zone normali (leggasi buche e asfalto non perfetto), riempiono meglio otticamente il vano nel passaruota.
Io ho scelto i secondi e non me ne pento, anzi già mi lamento così ogni volta che prendo una buca
dimenticavo
ET35
Segnalibri