ciao
ti conviene registrarti sul Celica Team Italia
li troverai di tutto!
cmq il motore del TS quindi il 1.8 VVTL-i è stato fatto in collaborazione con Yamaha
ps: se cerchi un albero motore "pimpato" quindi di produzione aftermarket?
ciao a tutti ..
per conto di un amico che possiede una toyota celica ts 192 cv sto cercando un albero motore o un motore completo...
vi spiego il tutto..
ha fuso il motore (rimasto senza olio)tirato giù retificato il tutto e fin qui bene
solo che adesso rifatto il tutto gli manca l albero motore..
ha gia provato a prendere il motore di una 143 cv ma non è uguale..
in pratica il motore della TS monta solo su quella auto tra l altro è di produzione yamaha e quindi anche l albero motore deve essere quello e basta.
ora la macchina è ferma e non si riesce a trovare un motore neanche a pagarlo oro..
qualcuno sa darmi delle info in più o delle soluzioni??
ciao
ti conviene registrarti sul Celica Team Italia
li troverai di tutto!
cmq il motore del TS quindi il 1.8 VVTL-i è stato fatto in collaborazione con Yamaha
ps: se cerchi un albero motore "pimpato" quindi di produzione aftermarket?
a lui serve l albero motore originale in quanto il motore l ha rifatto originale ma l albero motore vecchio non si puo più montare e gliene serve uno nuovo...
magari a trovarne di motori della TS ..è più facile a dirsi che a trovarli
il problema è che su quel forum celica team se non gli dai targa e telaio della macchina non puoi iscriverti...
mahhh....
queste risposte...
paura di cosa scusa...
era solo che il mio amico non ha internet e quindi io volevo aiutarlo..e la macchina è ferma ormai da mesi dal meccanicoe i dati non li so...
poi non ho visto mai nessun forum dove devi mettere tutte ste cazzate ma....
comunque ora provo a chiederle i dati poi arriverò anche di la..
se avete dei link interessanti di motori ..o parti di TS fatemi sapere grazie...
Queste cose servono per non far registrare sul forum persone che non hanno la Celica e che magari sono "Troll" che sparlano di tale modello..![]()
"Lo ammetto adesso, poi lo negherò tutta la vita...forse un bel 5w 40.....era meglio!"- tio pepe
Alessandro - スーパー司会者
..:: Toyota Club Italia - Socio n° 0087 ::..
Segnalibri