Toyota Club Italia

Home Regolamento Crea il tuo Garage Video Directory Utilizza i nostri FEED
Torna Indietro   Toyota Club Italia >
TCI Club Area
> Cafè
Facebook

Cafè Parlate di tutto ciò che volete....

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #9 (permalink)  
Vecchio 08-02-2010, 20:24
TCI Junior Member

Auto: avensis 2.2 177 cv yaris 1.4 d mmt yaris ts auris 2.0 d

Sponsored Links
fosse così semplice.....spero che lagente si chieda il perche si è passati da essere la miglior concessionaria del gruppo , ad essere quello ke è ora...io do piena ragione ai clienti e voglio e mi dispiace nn sapete quanto se si è arrivati a questo punto
Sponsored Links
  #10 (permalink)  
Vecchio 13-02-2010, 06:07
TCI Advanced Member

Auto: Yaris 1.4 D-4D M-MT VSC+TRC Luxury Pack MY09

Citazione:
Originariamente inviato da rnapoli4785 Visualizza Messaggio
Cari amici, come promesso vi voglio tenere aggiornati.
Recatomi presso il concessionario (non andavo dal giorno del saldo ossia il 13 gennaio), l'autosalone l'ho trovato ancora pieno di auto e con il personale al lavoro http://www.toyotaclubitalia.it/forum.../rm_shifty.gif . Anche l'officina, dove mi hanno accompagnato per visionare la "mia" auto http://www.toyotaclubitalia.it/forum...ies2/smile.gif , aveva i dipendenti che lavoravano su un numeroso parco macchine.
Questo in parte mi ha rassicurato ma veniamo al dunque. Ovviamente ho dovuto più volte ribadire i miei più sacrosanti diritti e, senza scendere nei particolari, hanno preso un impegno ufficiale per la consegna della macchina giovedi prossimo 11 febbraio http://www.toyotaclubitalia.it/forum...s2/mf_boff.gif .
Che devo pensare http://www.toyotaclubitalia.it/forum...1042300447.gif ?
Voglio essere ancora fiducioso e sperare che il ritardo sia dovuto a "problemi momentanei" legati al contingente e che la Concessionaria sia sana ed affidabile.
Amici giovedì prossimo sarà l'ultima puntata di questa "telenovela", invito tutti a stare attenti per sapere come va a finire e trarne pertanto le debite conclusioni.
A presto
alla fine sei riuscito ad averla ?
  #11 (permalink)  
Vecchio 14-02-2010, 11:50
TCI Advanced Member

Auto: YARIS 1.4 D4D Navi+Luxury pack Grey met.

Citazione:
Originariamente inviato da sandro Visualizza Messaggio
alla fine sei riuscito ad averla ?
Non riseco a capire cosa si cela .... dietro tanto MISTERO|||||
Se hai qualcosa da dire ...... EBBENE..... CHE SI SAPPIA........
  #12 (permalink)  
Vecchio 16-02-2010, 14:03
TCI Advanced Member

Auto: Yaris 1.4 D-4D M-MT VSC+TRC Luxury Pack MY09

Citazione:
Originariamente inviato da rugg.cristof Visualizza Messaggio
Non riseco a capire cosa si cela .... dietro tanto MISTERO|||||
Se hai qualcosa da dire ...... EBBENE..... CHE SI SAPPIA........
spiegati meglio per favore
ho solo chiesto a rnapoli4785 se è riuscito alla fine ad avere l'auto.

non capisco il senso del tuo post
  #13 (permalink)  
Vecchio 17-02-2010, 03:18
TCI Newbe

Auto: yaris

Domenica è stato pubblicato sulla "Gazzetta del Mezzogiorno" un articolo proprio riguardo la concessionaria in questione, sembra che effettivamente sia a rischio bancarotta..... che esistano imprenditori disposti a rilevarla ma a condizione che toyota italia faccia uno sforzo economico per aiutarli a consegnare le auto in questo periodo. Insomma una brutta situazione!
Io sono in attesa di una yaris 2010 - versato acconto di euro 500 - e non so ancora come andrà a finire questa storia. Ho chiamato toyota italia al n° verde e mi hanno detto che non sono a conoscenza di questa situazione.
A detta del giornale su indicato sono circa 90-100 le auto già pagate e non immatricolate............ Per il momento state alla larga da questa concessionaria. Nel salone di vendita non c'è più la ragazza che accoglieva i clienti, un paio di venditori e quei pochi rimasti passano il tempo rintanati nel box del capo vendite per paura di non aver risposte per chi "pretende" la propria auto!
  #14 (permalink)  
Vecchio 17-02-2010, 10:52
TCI Newbe

Citazione:
Originariamente inviato da airton Visualizza Messaggio
fosse così semplice.....spero che lagente si chieda il perche si è passati da essere la miglior concessionaria del gruppo , ad essere quello ke è ora...io do piena ragione ai clienti e voglio e mi dispiace nn sapete quanto se si è arrivati a questo punto
Airton tu sei uno che ne sa più di noi perchè non dici la verità e non ci spieghi perchè si è arrivati a questo punto???????Comunque vi racconto in breve la mia storia: acquisto l'auto con contratto il 14/12/09 consegna fine febbraio. Il 20/01/10 ricevo la telefonata che la macchina da me ordinata Yaris era arrivata in concessionaria AUTOCLASSIC per cui bisognava effettuare il saldo. Il 22/01/10 visto che non ho fatto il finanziamento verso il saldo con la promessa che entro 5 giorni avrei potuto ritirare l'auto. Ad oggi 17/02/10 niente perche l'AUTOCLASSIC ha dei seri problemi, infatti non immatricola le macchine perchè non può ritirare i certificati di conformità depositati in banca necessari x l'immatricolazione, perchè non ha i soldi.......... E i nostri soldi visto che io ho conosciuto almeno 20 persone che hanno pagato e non hanno ritirato l'auto dove sono finiti??????? A questo punto mi chiedo non è una truffa?????? E noi cosa dobbiamo fare x avere la ns auto pagata già un mese fa????? A questo punto mi chiedo ma la Legge tutela il cittadino??????? E la Toyota di Roma si farà carico di tutto questo?????????
  #15 (permalink)  
Vecchio 17-02-2010, 14:16
TCI Newbe

Date una occhiata qui e vi renderete conto della situazione......
Rassegna Stampa
  #16 (permalink)  
Vecchio 17-02-2010, 19:43
TCI Newbe

Rispondi

Segnalibri

Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione