Citazione:
Originariamente inviato da airton
fosse così semplice.....spero che lagente si chieda il perche si è passati da essere la miglior concessionaria del gruppo , ad essere quello ke è ora...io do piena ragione ai clienti e voglio e mi dispiace nn sapete quanto se si è arrivati a questo punto
|
Airton tu sei uno che ne sa più di noi perchè non dici la verità e non ci spieghi perchè si è arrivati a questo punto???????Comunque vi racconto in breve la mia storia: acquisto l'auto con contratto il 14/12/09 consegna fine febbraio. Il 20/01/10 ricevo la telefonata che la macchina da me ordinata Yaris era arrivata in concessionaria AUTOCLASSIC per cui bisognava effettuare il saldo. Il 22/01/10 visto che non ho fatto il finanziamento verso il saldo con la promessa che entro 5 giorni avrei potuto ritirare l'auto. Ad oggi 17/02/10 niente perche l'AUTOCLASSIC ha dei seri problemi, infatti non immatricola le macchine perchè non può ritirare i certificati di conformità depositati in banca necessari x l'immatricolazione, perchè non ha i soldi..........

E i nostri soldi visto che io ho conosciuto almeno 20 persone che hanno pagato e non hanno ritirato l'auto dove sono finiti??????? A questo punto mi chiedo non è una truffa?????? E noi cosa dobbiamo fare x avere la ns auto pagata già un mese fa????? A questo punto mi chiedo ma la Legge tutela il cittadino??????? E la Toyota di Roma si farà carico di tutto questo?????????