![]() |
|
![]() |
![]() |
|
![]() |
| |||||||
| Cafè Parlate di tutto ciò che volete.... |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|||
|
Sponsored Links
![]() io la yaris (1.0 benzina) la uso per fare almeno 35km al giorno per 5 giorni da quando ce l'ho e ti assicuro che, a parte l'ordinaria manutenzione, continua ad essere sempre tranquilla sui consumi quindi posso dirti di stare sereno e usare la tua Aygottina tranquillamente, tanto da come ho letto i tuoi trattamenti la faranno durare un bel po' probabilmente anche più della mia Yarissuccia
|
| Sponsored Links |
|
|||
|
Citazione:
|
1a settimana percorsi 660 km
![]() Ragazzi, scusate la domanda..ma visto che quasi sicuramente usciranno Yaris ed Aygo a GPL..gli installatori potrebbero metterlo anche sui modelli precedenti?
|||
|
...se i motori sono uguali sì, se mamma Toy è intervenuta con accorgimenti specifici (...rinforzo sedi valvole, ad esempio...) sarebbe (...condizionale...) meglio di nò...anche quì, però, torniamo su argomenti controversi: secondo molti, adottando un sistema di lubrificazione, il problema dell' usura sedi valvole non esiste...io aspetterei queste fantomatiche versioni a gas, una volta presentate mi informerei in concessionaria e valuterei pure la possibilità di acquistarne una...anche perchè un' impianto ti viene sempre a costare 1000-1500 euro.
|
|
|||
|
devi farli giusti i conti...
se spendi 2000 euro di impianto prima di ammortizzarli devono passare 5 anni e 40.000 km l'anno.. a quel punto l'auto è marcia e la devi buttare via quando cominci a guadagnare rispetto al benzina ti conviene fare 160000 km e vendere l'auto a benzina e poi ricomprarne un altra fresca che arrivare a risparmiare 300 euro l'ultimo anno con un catori oramai cotto.
|
Io ti dico che a febbraio 2009 avevo 31000 km ora a febbraio 2010 ne ho 84000. 50000 percorsi in un anno e l'aygo non mi porta via moltissimi soldi considerando che ancora la sto pagando a rate. Se non ci fossero fidati il costo manutenzione sarebbe praticamente irrisorio.
|
|
||||
|
Citazione:
Ha ragione anche tio, se monti l'impianto ora ci spendi minim minomo 1600 euro che ammortizzi tra un si e un no in 3 anni circa anche 4 quindi se vuoi cambiare poi macchina hai buttato via dei soldi l'ultima volta che ci andai mi informai per il vialle e purtroppo nella nostra per ragioni di spazio non si può montare.
| Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|