google.it Toyota Club Italia - Messaggi Blog Recenti - Blog

kascoturbo.it

Cartrend 80234 Strumento di diagnosi per auto OBD II, universale, con 8000 codici di errore

Messaggi Blog Recenti

1. Perdita colore

Salve,

Per voi è normale se dopo che la macchina è stata toccata a fare manovra in parcheggio che perda subito un puntino di colore??
    Questo mi fa presumere che ormai gli strati di vernice siano 1/2 mentre prima sapevo andavo tra i 7 e gli 8.

Fatemi sapere per cortesia !!! GRAZIE!
    Categorie
    Non Categorizzato
  2. Autonomia Yaris 1300

Salve , volevo chiedervi se per voi e normale una autonomia di 540 km con il pieno di benzina. .
    Categorie
    Non Categorizzato
  3. Rumorosità Toyota yaris diesel 2016 3'serie

A marzo del 2016 ho acquistato una Toyota Yaris 14diesel e dopo 2000km circa, da dentro l'abitacolo è iniziato a sentirsi un rumore strano(tipo farfallio) a bassi regimi. Attualmente la macchina ha 13000km e il rumore continua a farlo più forte e anche ad alti regimi. Ho segnalato il problema sin da subito e il capofficina ha riferìto che è un difetto delle yaris diesel e che attualmente non esiste una soluzione. L'altro giorno ha riprogrammato la centralina, la cosa è rimasta invariata. Qualcuno ...
    Categorie
    Non Categorizzato
  4. Spia verifica 4x4

Citazione Originariamente Scritto da pertichetti Visualizza Messaggio
    Buonasera a tutti
    Ho un problema con la spia verifica sistema 4x4 della mia Rav 2,2 150cv. manuale del 2011 circa 140000 km.
    Questo fine settimana sono andato fuori città e solo dopo aver percorso circa una 20 di minuti a velocità sopra i 120 km mi si sono accese le spie il triangolo giallo e la scritta di verifica 4x4, nient'altro no motore, ne vsc.
    Ho pensato ad un falso contatto visto che ero passato poco prima sotto un nubifragio e che non avvertivo nessun cambiamento sula
    ...
    Categorie
    Non Categorizzato
  5. Verifica sistema 4x4

Citazione Originariamente Scritto da pertichetti Visualizza Messaggio
    Buona sera a tutti
    Volevo aggiornarvi per quanto scritto in precedenza.
    Ho portato la macchina in officina Toyota per la verifica tramite computer ma purtroppo non è stato rilevato niente.
    C'erano si vari errori nella centralina ma niente che di attinente.
    Mi hanno detto che la macchina era stata provata e non avendo guasti ci potevo camminare.
    Sono stati cancellati tutti i vecchi errori memorizzati.
    Ora a distanza di soli quattro giorni si e ripresentata
    ...
    Categorie
    Non Categorizzato
Pagina 1 di 38 12311 ... UltimaUltima