google.it Toyota Club Italia - Inserzioni Blog - Blog

kascoturbo.it

Cartrend 80234 Strumento di diagnosi per auto OBD II, universale, con 8000 codici di errore

Tutte le Inserzioni Blog

1. Smontaggio Casse cruscotto

salve ragazzi, qual' cuno sa dirmi come smontare la console della mia aygo?
    grazie
    Categorie
    Non Categorizzato
  2. Pneumatici per Yaris

Citazione Originariamente Scritto da SuonatoreJones Visualizza Messaggio
    Buongiorno,
    vorrei un consiglio per cambiare gli pneumatici alla mia Yaris 1.3 Navi (dicembre 2007).
    Vorrei montare pneumatici invernali e poi a primavera mettere dei nuovi pneumatici estiv.
    Il preventivo che mi ha fatto un gommista è questo:

INVERNALE

-ROADSTONE 300.00
    -PIRELLI 360.00
    -NOKIAN 380.00

ESTIVO

-ROADSTONE 300.00
    -PIRELLI 350.00
    -BRIDGESTONE 380.00
    -MICHELIN 415.00
    ...
    Categorie
    Non Categorizzato
  3. Scusate se ci torno... protezione paraurti posteriore

[QUOTE=Nonno Gian;400418]
    Citazione Originariamente Scritto da antoniorati Visualizza Messaggio
    Grazie per la risposta e per la precisazione: avevo messo anche io gli occhi su questa ma la ditta che la produce, alla quale ho inviato una email, mi ha detto che non era compatibile con l'ultima serie(!). E' proprio identica a quella nella foto e anche la mia è my 2010. questa protezione mi sarebbe piaciuta anche per il bordino che copre un minimo di paraurti. Non so che fare.
    Guarda la differenza fra questi due che sembrano uguali,ma il mio ha i 4 clip ...
    Categorie
    Non Categorizzato
  4. Freno a mano mai funzionato

Posseggo da 9 anni una Toyota corolla verso d4d, e dopo il primo anno di vita il freno di stazionamento non funziona più:
    quando tiro la leva le ruote posteriori non si bloccano.

I primi tempi l'ho portata in concessionaria ed i meccanici ci mettevano una pezza,
    ma un giorno mi hanno detto: "si è rotto il meccanismo del leveraggio, noi non sappiamo cosa farci, utilizzi il freno motore".

Io penso che il difetto derivi dal sottodimensionamento ...

Aggiornato il 31-10-2012 alle 23:20 da Hager

Categorie
    Non Categorizzato
  5. Domande su IS220d Luxury anno 2006

Citazione Originariamente Scritto da jack79 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, ho da poco acquistato una IS220d usata in versione Luxury anno 2006.

Ho alcuni dubbi che ho cercato di trovare sul forum ma mi pare non se ne sia trattato.

1) Come si fanno ad accendere le luci interne e il battitacco blu all'apertura della porta pilota? O meglio io dentro sulla plafoniera ho due tasti, doors e on/off. Come mai lasciando il tasto door premuto quando entro non mi si accendono le luci interne (tranne quella del pozzetto pilota) Se premo on/off
    ...
    Categorie
    Non Categorizzato
Pagina 33 di 35 PrimaPrima ... 233132333435 UltimaUltima