google.it Toyota Club Italia - Inserzioni Blog - Blog

kascoturbo.it

Tutte le Inserzioni Blog

1. toyota yaris 1.0 3 cilindri

buonasera raga io ho un problemino che mi sta mandando al manicomio.possiedo una yaris mille benzina tre cilindri anno 2006,tengo fisso la spia gialla maledetta,ora effettuando vari test mi dice sonda lampda,l ho sostituita tt e due ma niente riesce,tolgo gli spinotti sulla centralina e poft la sonda riparte poi si riblocca che sarà mai cacchiarola
    Categorie
    Non Categorizzato
  2. Qualita' e marca diffusori impianto 6 altoparlanti my16 ?

Montando l audison a.p 5.9 (DSP) solo per il fronte e tenere la sorgente originale per posteriore:

il DSP fa una conversione A/D -> elabora -> poi fa una conversione D/A

questo processo ritarda l'immagine sonora del fronte rispetto al posteriore. Quindi si sente una specie di eco (mi dicono ).

se ascoltate solo il fronte no problem... A me piace l "immagine" piena!

il il tecnico che mi ha fatto l impianto ha vinto con questo e altre ...
    Categorie
    Non Categorizzato
  3. fari auris

Ciao a tutti, ho recentemente fatto cambiare i fari anteriori della mia Auris TS del 2015, perchè la visione era proprio pessima, soprattutto nelle strade e curve buie (il lato destro della strada non si vedeva).
    Ringrazio il forum per le informazioni sul bollettino di sostituzione fari, grazie al quale la sostituzione è stata fatta in garanzia.
    Vorrei sottolineare che, secondo me, il cambio fari deve far parte di una campagna di richiamo e non trattato alla stregua di un probabile ...
    Categorie
    Non Categorizzato
  4. Aggiornamento Toyota X-Touch

Salve a tutti! Sapere se è disponibile un aggiornamento per il sistema X-Touch della Toyota Aygo? Ve lo chiedo perché noto che alcune Aygo presentano variazioni al sistema, come ad esempio la possibilità di visualizzare i consumi in km/l (anziché l/100 km) o la visualizzazione delle linee guida nella retrocamera. Grazie a tutti
    Tag: aygo Aggiungi/Modifica Tag
    Categorie
    Non Categorizzato
  5. Sensore crepuscolare Toyota Aygo

Ciao a tutti! Possiedo una Toyota Aygo MY 2016 con i fari automatici. Il problema è che, specialmente al tramonto, il sensore crepuscolare comincia ad accendere e spegnere i fari di continuo... C'è un modo per calibrare il sensore crepuscolare? Grazie mille
    Tag: aygo Aggiungi/Modifica Tag
    Categorie
    Non Categorizzato
Pagina 3 di 34 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima