google.it Toyota Club Italia - Inserzioni Blog - Blog

kascoturbo.it

Cartrend 80234 Strumento di diagnosi per auto OBD II, universale, con 8000 codici di errore

Tutte le Inserzioni Blog

1. Fanaleria anteriore rav 4 my17 active

Alla fine, cercando su internet e sul forum, ho dedotto che i gruppi ottici anteriori sulla rav4 my17 sono sempre quelli della prima versione da restyling cioé dal 2014 (versione My15), per intenderci, quelli con 4 led per parte. Quello che non capisco é perché, in officina Toyota, anche a fronte della mia "insana idea" di sostituire eventualmente i fari con quelli della versione lounge, mi hanno detto che non é possibile in quanto si disallineerebbe il sistema TTS (?) Possibile che in ...

Aggiornato il 02-04-2017 alle 00:23 da MAX-R

Categorie
    Non Categorizzato
  2. Problema codice p0488

Ciao a tutti sono nuovo del gruppo,spero che mi possiate essere d aiuto,sono in possesso di una toyota rav4 d4d del 2004,da una settimana che la macchina non cammina piu di 40 km/h e nella diagnosi esce l errore P0488,ho cambiato la valvola a farfalla ma niente l errore continua spero che potete aiutarmi grazie
    Categorie
    Non Categorizzato
  3. Iniettori rav 4

Citazione Originariamente Scritto da Roxy85 Visualizza Messaggio
    Salve. Cerco 4 iniettori usati denso 23670 26011 per una rav4 del 2006! Qualcuno può aiutarmi? Grazie.
    Categorie
    Non Categorizzato
  4. Come guidare sulla neve

Salve a tutti, non sono un pilota ma neanche un imbranato, siccome o non ho capito bene o la'auto non è un gran che, chiedo un consiglio a chi vorrà darmelo:

ho una toyota Rav4 2.2 4WD diesel automatica del 08/2014, non so come vada guidata in caso di neve, in particolar modo in discesa; considerando che le 4x4 si inseriscono in automatico all'occorrenza, in discesa mi fido poco, quando l'auto è partita...... inoltre, quale stile di guida quindi, quale pulsante utilizzare Economy/Sport ...
    Categorie
    Non Categorizzato
  5. Come guidare sulla neve

Salve a tutti, non sono un pilota ma neanche un imbranato, siccome o non ho capito bene o la'auto non è un gran che, chiedo un consiglio a chi vorrà darmelo:

ho una toyota Rav4 2.2 4WD diesel automatica del 08/2014, non so come vada guidata in caso di neve, in particolar modo in discesa; considerando che le 4x4 si inseriscono in automatico all'occorrenza, in discesa mi fido poco, quando l'auto è partita......
    inoltre, quale stile di guida quindi, quale pulsante utilizzare Economy/Sport ...
    Categorie
    Non Categorizzato
Pagina 2 di 35 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima