google.it Toyota Club Italia - Inserzioni Blog - Blog

kascoturbo.it

Cartrend 80234 Strumento di diagnosi per auto OBD II, universale, con 8000 codici di errore

Tutte le Inserzioni Blog

1. Rav 4 si spegne

Buon giorno, mi sono appena registrato e ne approfitto per dare un caloroso saluto ai soci e amministratori del forum, il mio problema è il seguente:
    possiedo una Toyota rav4 2.2 crossport del 2011 diesel, acquistata usata circa un anno fa. Ieri, durante la marcia per le vie cittadine si è improvvisamente spenta. Il mio meccanico di fiducia l'ha collegata al computer e non gli da anomalie di sorta. Qualcuno di vuoi che ringrazio anticipatamente sa darmi qualche chiarimento in merito . Saluti ...
    Categorie
    Non Categorizzato
  2. Modifiche celica t23

Salve. Ho appena acquistato la velica del 2003 versione 143 cv. Voglio fare delle modifiche per aumentare le prestazioni. Applicare una turbina e un lavoro molto complicato? Vorrei ottenere un consiglio da qualcuno che ha gia eseguito lavori di questo tipo... montare freni a disco posteriori...visto che la ts (192 cv) gli ha di serie
  3. Presentazione

Citazione Originariamente Scritto da ALFREDO57 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, mi chiamo Alfredo, sono nuovo del forum e vorrei dire che il forum è molto interessante e apprezzo molto la disponibilità e la competenza.
    Approfitto per segnalare che ho acquistato a ottobre 2015 una auris TS ibrida a km 0 immatricolata a gennaio 2015 dal concessionario.
    Devo ammettere che è un piacere guidarla. Devo ancora ottimizzare la guida per i consumi, però non sono mai stato così rilassato nella guida.
    L'unica cosa è che le sospensioni mi sembrano un pò rigide.
    ...
    Categorie
    Non Categorizzato
  4. 🚨Sostituzione Luci Plafoniere Yaris

Salve ho una Toyota Yaris 2005 1 serie allestimento Expo, come da titolo vorrei mettere all interno delle plafoniere anteriori , centrale e nel bagagliaio delle luci a led, alcuni mi dicono dai 10/12 led per fare più luce. Cosa mi consigliate voi? Che lampadine dovrei comprare? Grazie in anticipo
  5. RAV 4 problemi valvola EGR

Salve a tutti, ho una Rav 4 del 2007 d-cat 2,2 177 cv, pienamente soddisfatto a parte i consumi ma non credo di dire una novita'.
    Ho problemi con la valvola EGR, sto andando mi si accendono le spie VRC, Motore e 4x4 la potenza mi si taglia e l'auto non va piu' di 40 km.
    una volta la ho portata in Toyota e mi volevano cambiare il catalizzatore (1200 €) ma dopo mia insistenza hanno cambiato il filtro gasolio e pulito la valvola EGR tutto ok.
    Dopo sei mesi identica situazione ...
    Categorie
    Non Categorizzato
Pagina 11 di 37 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima