google.it Toyota Club Italia - Inserzioni Blog - Blog

kascoturbo.it

Cartrend 80234 Strumento di diagnosi per auto OBD II, universale, con 8000 codici di errore

Tutte le Inserzioni Blog

1. Ringraziamenti

Citazione Originariamente Scritto da The Tramp Visualizza Messaggio
    Quello significa che in 5 messaggi diversi, "qualcuno" ti ha ringraziato una volta.

Non c'è bisogno di ricambiare, il tasto "Grazie" serve per approvare un messaggio senza star lì a scrivere "Quoto!" "Concordo!" "Hai Ragione" Ecc.
    Perfetto!
    Grazie allora...!
    Categorie
    Non Categorizzato
  2. Filtro a cono

Ciao a tutti, volevo avere un'informazione x la mia yaris, io volevo mettere un filtro a cono, xò quando apro il filtro originale, rimane attaccata l'altra parte, dove ci sono delle sonde. Allr io volevo sapere, se io tolgo la spugna dal filtro originale richiudo il filtro originale e sul tubo ke prende l'aria ci metto il filtro conico?? Si può fare?? Grazieeee
    Categorie
    Non Categorizzato
  3. Fari posteriori a led

Citazione Originariamente Scritto da WRoy82 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, sto convertendo la mia auto a led per avere un minor consumo e quindi lasciare le luci accese quando serve

Ho un problema con i fari posteriori, ho preso 2 lampadine che sono esattamente uguali alle originali, l'unica differenza visiva è che il tacco nero nelle led è leggermente più corto, prima di montarle in macchina, le ho provate e si accendono in 2 posizioni come dovrebbero, però in macchina non sono riuscito a farle accendere in modalità luci ma si accendono solo
    ...
    Categorie
    Non Categorizzato
  4. costo gasolio

Penso che su questo prodotto sia stato deto tutto, anche quello che non serve e almeno da parte mia ritengo inutile continuare.
    Categorie
    Non Categorizzato
Pagina 38 di 38 PrimaPrima ... 28363738