google.it Toyota Club Italia - Inserzioni Blog - Blog

kascoturbo.it

Cartrend 80234 Strumento di diagnosi per auto OBD II, universale, con 8000 codici di errore

Tutte le Inserzioni Blog

1. binari tetto per rav4

salve a tutti sono un nuovo membro e vorrei sapere se qualcuno mi puo aiutare avrei bisogno delle istruzioni per il montaggio dei binari o corrimano sul tetto di una toyota rav4 del 2013 grazie
    Categorie
    Non Categorizzato
  2. Yaris D4D anno 2014: Illuminazione vano piedi

Ciao, Ho una Yaris D4D del 2014 e ho visto che per le luci vano piedi c'è già la predisposizione ma non trovo i fili.
    Dove posso prendere la corrente?
    Grazie
    Categorie
    Non Categorizzato
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: usd3lMN.jpg‎ 
Visualizzazioni: 7 
Dimensione: 71.0 KB 
ID: 1125   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: rjaWEas.jpg‎ 
Visualizzazioni: 6 
Dimensione: 47.9 KB 
ID: 1126  
  3. Perdita colore

Salve,

Per voi è normale se dopo che la macchina è stata toccata a fare manovra in parcheggio che perda subito un puntino di colore??
    Questo mi fa presumere che ormai gli strati di vernice siano 1/2 mentre prima sapevo andavo tra i 7 e gli 8.

Fatemi sapere per cortesia !!! GRAZIE!
    Categorie
    Non Categorizzato
  4. Autonomia Yaris 1300

Salve , volevo chiedervi se per voi e normale una autonomia di 540 km con il pieno di benzina. .
    Categorie
    Non Categorizzato
  5. Rumorosità Toyota yaris diesel 2016 3'serie

A marzo del 2016 ho acquistato una Toyota Yaris 14diesel e dopo 2000km circa, da dentro l'abitacolo è iniziato a sentirsi un rumore strano(tipo farfallio) a bassi regimi. Attualmente la macchina ha 13000km e il rumore continua a farlo più forte e anche ad alti regimi. Ho segnalato il problema sin da subito e il capofficina ha riferìto che è un difetto delle yaris diesel e che attualmente non esiste una soluzione. L'altro giorno ha riprogrammato la centralina, la cosa è rimasta invariata. Qualcuno ...
    Categorie
    Non Categorizzato
Pagina 1 di 38 12311 ... UltimaUltima