Ciao ragazzi!! Buon Natale...
Ho deciso di aprire questo topic per descrivere che tipo di lettore mp3 avete e in che modo lo posizionate / fissate sulla nostra toyotina. Io ho l'autoradio di serie, per chi non ce l'ha questo topic è ovviamente rivolto a tutti quelli che comunque hanno un autoradio con l'entrata aux.
Io posseggo un ipod shuffle da 2 giga, ho comprato alla alla fiera dell'elettronica un cavo jack-jack per attaccarcelo e già pensavo dove posizionarlo. Pensa pensa, prova prova, alla fine sono arrivato ad una conclusione abbastanza buona: dato che l'ipod shuffle ha la clip per agganciarlo ovunque lo si vuole, io l'ho accanciato nel vano in basso, quello sotto cui c'è la presa da 12V... Il cavo l'ho "arrotolato" e l'ho infilato dentro al vano e, mentre guido, con il ditino della mano destra manovro il mio ipod.
Ah altra cosa, è possibile che non si trovi in commercio un cavo aux un po più corto??e non mi dite che devo accorciare il mio, rischierei di spaccare tutto...
![]()

Ho il tuo stesso Ipod..... prima col cavo da 2 metri lo arrotolavo alla levetta tergi e lo pinzavo al filo stesso o lasciavo penzoloni poi mi son stufato e ho passare il cavo dietro la radio, sotto al tunnel e son uscito dietro al Bluethoot c'è ancora cavo da fargli fare un giro attorno al cambio e pinzarlo sulla cuffia senò resta nel portacell. col tastino Bluet..
Spero si sia capito
Buone feste![]()
‘’’
(o o)
----ooO-(_)-Ooo----
..:: ToyotaClubItalia - SuperMod ::..

Ipod nano 8 g.
Cavo 1.5 m (chiaramente non srotolato tutto)..
Se si potesse mettere una chiave usb da qualche parte sarebbe meglio!![]()

‘’’
(o o)
----ooO-(_)-Ooo----

io ho un'interfaccia per le chiavette usb... non so se sia bortesi o meno perche l'ha messa il concessionario...
domanda: è normale che le canzoni che legge questa interfaccia, quindi prendendole dalla chiavetta usb, grattano molto, mentre se metto su cd le stesse canzoni non grattano piu?

‘’’
(o o)
----ooO-(_)-Ooo----

si anche a me fa dei fruscii...
non è ch gratta proprio... dipende dalle canzoni... pero mi piace il suono limpido e quindi lo noto molto...

Allora, visto l' impianto di serie, son normali i fruscii......... non ho fatto caso su Yaris ma penso l' impianto sia normale, a basso volume và bene ma oltre ci devi metter mano o ti accontenti![]()
‘’’
(o o)
----ooO-(_)-Ooo----
Segnalibri