Per la modica cifra di?![]()
Purtroppo l'Aygo non è prevista di illuminazione nel bagagliaio e molti si sono arrangiati installando una luce e prelevando la corrente da qualche altro componente tipo le luci o l'accendisigari.
Vuoi pero per problemi di garanzia o "manualità", per alcuni tale opzione non è praticabile, percui per risolvere il problema ho usato un sistema pratico ed efficace.
Basta applicare uno "spot" a led, di quelli che si trovano in mega quantità negli ipermercati e che funzionano a batterie.
Inizialmente avevo usato un tipo della "Osram", l'accensione avveniva con un click, ma era molto fragile e spesso si staccava o peggio si accendeva da solo causa urti involontari e si scaricavano le batterie.
Poi invece ho trovato questa:
Philips - Lampada LED a batteria Bianco - LAC51AWWB/10 - Accessori funzionali - Accessori funzionali - Illuminazione
Per l'accensione ha un sensore di movimento, in pratica quindi una volta aperto il lunotto, basta passare la mano davanti e si accende
Il miglior posto per fissarla è vicino la cerniera dove c'è una "barra" di carrozzeria a vista, e viene fissata con le calamite in dotazione, molto potenti e nonstante le migliaia di buche, non si è mossa di un millimetro.
E luce fù
![]()
Ultima modifica di Nunzio; 24-01-2009 alle 18:48 Motivo: Aggiunto prefisso [Tutorials]
"Lo ammetto adesso, poi lo negherò tutta la vita...forse un bel 5w 40.....era meglio!"- tio pepe
Alessandro - 1KR-FE 68 HP
..:: Toyota Club Italia - Socio n° 0087 ::..
Per la modica cifra di?![]()
€ 9,90![]()
"Lo ammetto adesso, poi lo negherò tutta la vita...forse un bel 5w 40.....era meglio!"- tio pepe
Alessandro - 1KR-FE 68 HP
..:: Toyota Club Italia - Socio n° 0087 ::..
Leggo in ritardo e cmq caspio! Molto-interessantissima-che-proprio-guarda.....
Ecletticismi linguistici a parte, in quali megastore/catena/luoghi è facilmente reperibile (e non mi rispondete battutacce tipo "dar pizzicagnolo) ?
Grazie per l'info!
UFO
‘’’
(o o)
----ooO-(_)-Ooo----
..:: ToyotaClubItalia - SuperMod ::..
Complimenti per la guida e grazie molte, non ci avevo mai pensato ma è sempre stata una cosa che mi dava fastidio non avere una minima illuminazione.
Non ho trovato la luce che indichi tu ma ne ho presa una altrettanto equivalente da castorama, sempre a led, bianca ghiaccio, è un pò più grande (più stretta ma più larga) e fa una buona luce; ha la calamita dietro e si attacca che è una meraviglia senza venir giù.
Segnalibri