Rispondi alla Discussione
Pagina 24 di 25 PrimaPrima ... 14 22 23 24 25 UltimaUltima
Risultati da 185 a 192 di 196
    TCI Junior Member

Auto
    AYGO
    ad ogni buon conto vorrei dire che tutto sempre in garanzia, senza cacciare un euro...(p.s.: dimenticavo mi hanno cambiato anche il servosterzo...)

cosa voglio dire con questo? che la tutela toyotan è garantita al 100%..il problema potrebbe nascere dopo la scadenza della garanzia...ed i difetti capitati non sono da poco conto...
    mitika aygo

TCI Advanced Member

Auto
    daihatsu trevis aut arancione!
    spero sia stato sfigato tu in particolar modo perchè mia mamma viene da una punto del 2002 e fra servosterzo e centralina (a garanzia scaduta) non ne voleva + sapere

spero duri qualche anno prima di dare problemi

meno male che la garanzia non fa storie
    Prima Prius. Mitica! Adesso Aygo NOW + Daihatsu Trevis FOTOwww.toyotaclubitalia.it/forum/showpost.php?p=179327&postcount=4

TCI Member
    L'avatar di pipistrello85
    Auto
    aygo 1.0 5p sol.
    azzzz mi auguro per te che il calvario sia finito! La mia è del 2006 con 50.000 km e ancora sembra in ottima forma, mai un problema. Mi lamento solo dei tessuti dei rivestimenti che si macchiano solo con l'acqua e della scarsa imbottitura dei sedili. Per il resto tutto ok. Del consumo delle gomme credo che sia normale. io ho già cambiato 3 volte le anteriori e una volta le posteriori

TCI Member

Auto
    toyota aygo now 5p 08 , toyota aygo now 5p 09
    Citazione Originariamente Scritto da CrazyScientist Visualizza Messaggio
    Iniziano i primi problemi nella aygo della mia ragazza , come km siamo sui 27.000.

Toyota aygo now 2008 5 porte.

Lato conducente la maniglia dello sportello ci è rimasta in mano rompendosi da un lato .Perfortuna si apre ancora .

Inoltre nello sportello lato posteriore sinistro non funziona più la chiusura elettronica , il piolo è completamente bloccato e lo sportello rimane chiuso.

Inutile dire che anche il vetrino delle 4 freccie si è dinuovo rotto anche solo usandolo pochissimo.

Sedile paseggero che cigola.

Ho già avvisato il concesionario e risolviamo tutto al tagliando dei 30.000 ormai vicini speriamo bene, per il resto il motore va bene.
    Allora , aggiorno ,
    avevo già avvisato il concessionario tempo prima che dovevamo risolvere il problema maniglia che si è rotto un aggancio , e sportello post che rimane chiuso , e che ordinasse almeno la maniglia per lo sportello davanti.

Allora 2 settimane fà avverto prima e vado a fare il tagliando dei 30.000 prendendo appuntamento , e dicendo che dobbiamo risolvere quei problemi.
    Vado a ritirarla viene detto alla mia ragazza , guardi bisogna che ritorna fra 2 settimane , la maniglia non è stata ordinata , ma passa tutto in garanzia!
    Ma come ? Altro tempo perso ? Ok gliela riporto.

Ora gliela riporta stamattina la mia ragazza e viene detto la maniglia passa ,vorrei vedere !Son andato ad aprire e mi è rimasta in mano ! Anche perchè avendo la casco come assicurazione e qualche altro segnetto sulla carrozzeria altrimenti avrei usato quella.

Invece per la chiusura del sportello posteriore sinistro che rimane chiuso e bloccato dice dobbiamo vedere.
    Ora stasera a ritirarla vado io .

Voglio sapere da voi come comportarmi , uno sportello che rimane bloccato in un anno e mezzo ....il piolo è bloccato e non passano in garanzia?
    Nessuno ha avuto questo problema?
    Ultima modifica di CrazyScientist; 10-02-2010 alle 11:18

TCI Member

Auto
    Yaris 1.3 MMT - Aygo 1.0MMT
    Aygo MMT aprile 2008
    Km. 26.000 tutti in città, percorsi brevi,
    piede pesante, ma
    sostituito DISCHI FRENI
    Non li ho visti, ma capo officina ha detto
    che erano al limite.
    Non sarà un difetto....ma è normale?

________Maxmax

TCI Advanced Member

Auto
    daihatsu trevis aut arancione!
    ommadonna fra gomme e freni sembra di avere una veyron :D :D

con così pochi km non mi sembra normale

cmq aggiorno la situazione, la nostra aygo now dopo 8.000 km è perfetta e "vorrei vedere" aggiungerete voi...
    Prima Prius. Mitica! Adesso Aygo NOW + Daihatsu Trevis FOTOwww.toyotaclubitalia.it/forum/showpost.php?p=179327&postcount=4

TCI Advanced Member
    L'avatar di Mambo1989
    Auto
    Aygo 1.0 Sol
    Citazione Originariamente Scritto da Maxmax Visualizza Messaggio
    Aygo MMT aprile 2008
    Km. 26.000 tutti in città, percorsi brevi,
    piede pesante, ma
    sostituito DISCHI FRENI
    Non li ho visti, ma capo officina ha detto
    che erano al limite.
    Non sarà un difetto....ma è normale?

________Maxmax
    Normale no, ma piede quanto pesante...? e soprattutto hai avuto modo di vederli...?
    in che occasione li hai sostituiti? tagliando o davano problemi???
    non ti hanno interpellato prima di cambiarli? e curiosità mia, quanto hai speso? vengono molto?
    Hey amico! Lo sai che la tua faccia somiglia a quella di uno che vale 10.000 dollari? - Già. Ma tu non somigli a quello che li incassa.

TCI Member

Auto
    Yaris 1.3 MMT - Aygo 1.0MMT
    In occasione tagliando 2 anni, Km. 26.000. Mi chiama meccanico mi dice che i dischi sono consumati con scalino. Chiedo se possiamo aspettare il prossimo cambio pastiglie, mi risponde che con quello spessore le frenate potrebbero non essere al meglio... NON ho controllato personalmente i dischi al ritiro vettura. Errore. Dovevo portarli dal mio meccanico di fiducia per una "visitina".... Al mio stupore per i pochi Km percorsi il meccanico mi dice che ha "dovuto" cambiare i dischi ad un' altra Aygo MMT a Km. 19.000 "Si consumano di più per via dell' MMT. Poco freno motore" Freno pesante, ma non inchiodo, diciamo che non lascio mai "scivolare" l'auto... ho sempre fretta... Ho chiesto SCONTO, ottenuto un 10%. Credo. Uguale: due dischi freno, pastiglie, mano d'opera, IVA Uguale: duecentoottantuno/euro. ___________Maxmax
    Ultima modifica di Maxmax; 14-05-2010 alle 23:09