io ho risolto con un semplicissimo auricolare bluetooth...così almeno quando dall'altra parte del cell mi parlano lo sento solo io e non il mondo intero...!
però da quando ho cambiato la centralina in garanzia non ho più avuto problemi...![]()
‘’’
(o o)
----ooO-(_)-Ooo----
..:: ToyotaClubItalia - SuperMod ::..
io ho risolto con un semplicissimo auricolare bluetooth...così almeno quando dall'altra parte del cell mi parlano lo sento solo io e non il mondo intero...!
però da quando ho cambiato la centralina in garanzia non ho più avuto problemi...![]()
Hey amico! Lo sai che la tua faccia somiglia a quella di uno che vale 10.000 dollari? - Già. Ma tu non somigli a quello che li incassa.
ok grazie mille!!! se dovessi tornare indietro non lo prenderei mai sto vivavoce!!! GRRR!!!![]()
allora:
immatricolata maggio 2007
ai 22.000 km sostituita pompa acqua e marmitta,
ai 30.000 ho dovuto ricaricare il freon per aria condizionata
ai 44.000 sostituite tutte le gomme... e non dite che guido male...,
ai 54.000 frizione completa, cuscinetto posteriore ruota,
![]()
mitika aygo
Come mai la mamitta ed il cuscinetto ruota? andati?
E la frizione? finito il disco o problemi allo spingidisco?
Beh non mi sembra un brutto kilometraggio per delle eco contact 3, è una discreta durata, io le ho cambiata a 40K km e onestamente non mi sembra una cosa strana...
purtroppo la pompa dell'acqua è un difetto piuttosto diffuso...io per il momento mi son salvato (sgrat sgrat) ma controllo tutti i giorni il livello del liquido di raffreddamento...
la ricarica del clima ogni tanto si fa, perlomeno noi in famiglia l'abbiamo sempre fatta nelle auto (corolla ogni 4 anni circa yaris anche circa) perchè bene o male delle perdite nel sistema ci sono sempre...io la farò prima dell'estate quasi sicuramente.
Marmitta? che era successo?
Cuscinetto ruota? hai preso buche? in sti giorni le strade sono distrutte...![]()
Hey amico! Lo sai che la tua faccia somiglia a quella di uno che vale 10.000 dollari? - Già. Ma tu non somigli a quello che li incassa.
la sostituzione marmitta e frizione mi sembrano cose un po' gravi per una toyota. magari era nata sfortunata?
Prima Prius. Mitica! Adesso Aygo NOW + Daihatsu Trevis FOTOwww.toyotaclubitalia.it/forum/showpost.php?p=179327&postcount=4
cuscinetto rumoroso è non a causa delle buche (il cerchio eraed è intatto;
frizione completamente consumata (il mio è il cambio sequenziale quindi non si può dire che la guida di mia moglie era ....)
marmitta completamente rotta dall'interno dopo appena 15000 km
gas aria condizionata...![]()
mitika aygo
Segnalibri