Io l'ho posizionato dove c'è lo specchietto retrovisore proprio sopra i puntini. Lì funziona bene.![]()
Nei paesi civili manco esistono i caselli (e quindi non esistono le code) e noi stiamo ancora a parlare di pedaggi, casellanti e monete. Abbonamento annuale con vetrofania per chi usa l'autostrada e tanti saluti.
PS: il Telepass dietro allo specchietto funziona benissimo
PPS: per chi di dice che non e' un vantaggio provate a farvi la TO-Bardonecchia il sabato mattina per andare a sciare: tempo risparmiato dai 20 ai 40 minuti. Quando io son gia' in skylift quegli altri son ancora in coda.
L'euro al mese li vale tutti, ma siamo d'accordo che dovrebbe esserne imcentivato l'uso tramite la gratuita'.
Io l'ho posizionato dove c'è lo specchietto retrovisore proprio sopra i puntini. Lì funziona bene.![]()
Let the Music be with You! All the time …
Sono d'accordo ed aggiungo che esistono (anche) paesi civili -vedi Germania- dove il pedaggio non esiste proprio.
In tutti i casi non dimentichiamo che le autostrade sono "strade" cioè un servizio pubblico che paghiamo (o almeno così dovrebbe essere) con le TASSE.
Il pedaggio perciò mi sembra soltanto una gabella di antica memoria!
...mai mettersi a discutere con uno stupido, prima ti porta al suo livello e poi ti batte per l'esperienza...
Premetto che ho il telepass, però leggete questo link... e capirete che paghiamo casello più tasse autostradali varie.
ZOO BLOG Il blog dello zoo di 105: Parliamo di cose assurde...
e poi usciti dall'autostrada entri a milano e ti prendono i soldi con l'ecopass.
Non c'è un parcheggio gratis... insomma è tutto un pagare.![]()
Segnalibri