![]() |
|
![]() |
![]() |
|
![]() |
| |||||||
| Auris La nuova media |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|||
|
Citazione:
mi si è spento un po l'entusiasmo sull'usato 2000...
|
il problema del 2.2 è il costo di qualsiasi cosa si rompa.
fari allo xeno inutili cerchi da 17 con pneumatici spaventosi inutili (oggi in 20 km ho visto 6 pattuglie con autovelox su tratti da 50 allora, faticavo a tenere la quarta marcia... bollo assicurazione e consumi sono un costo fisso non indifferente. rivendibilità nulla. se si cerca un auto da tenere in casa a vita allora ok ma ne ho gia una.... non so forse vale la pena aspettare che la crisi sveni ancora toyota e che partano le promozioni sul restyling e vedere cosa salta fuori. certo che 12000 euro per un 2000 d4d sol con 20.0000 di un anno e mezzo era davvero una bell aoccasione.
|
Citazione:
![]() Leggo nel Forum moltissimi post di utenti che si danno un gran daffare per montare fari allo xeno (rendendo oltretutto fuori legge la loro auto), domande al Cetoc per l' omologazione di cerchi maggiorati..........
|||
|
lo so ma dopo che vedi 270 euro per una lampadina ti girano davvero e ti senti preso per i fondelli.
ieri parlavo con l'assicuratore e mi diceva che un suo cliente ha avuto un problema elettronico al sistema bixeno di una mercedes di lusso e ha speso 2500 euro tra lampade centraline e motorini elettrici vari... dai è un nonsenso!! 2 alogene osram costano 8 euro! per i cerchi da 17 con le ribassate devi guidare con lo sguardo a 20 metri dal cofano per evitare ogni buca altrimenti rischi di chiamare il carro atrezzi. diciamo che preferisco la tecnica che non si vede.. 16 valvole variatori mutlilink. dcat per dirne alcuni. però tante cose che paghi incredibilmente di più per fare lo stesso servizio mi fanno incazzare. poi va beh l'auto è il mio hobby . se mi tolgono il divertimento di cambiarmi filtro e olio e di subire la ridicola perdita di tempo per cambiare una lampadina con 50 euro di manodopera l'ora.. mi infervoro!
|
ma sai io li capisco ...non mi interessa ma li capisco. era così anche quando avevo 14 anni con il motorino..
oggi girano più soldi e una volta bastava avere l'auto.. e si faceva la colletta per la benzina.. meglio per loro !
| Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|