Io dò solo una stretta di mano e un brindisi, auguroni Riccio
P.S. : occhio che le "colonne portanti" ce stanno a provà![]()
Questo è un appello che lancio a tutte le gentili donzelle di buona volontà (ma per la par condicio ed anche perchè non conosco i gusti persinali di Riccioè steso anche ai gentili giovanotti)
Pare che RiccioTS non faccia più sesso; pare che, da quando è diventato supermoderatore, applichi la filosofia "della moderazione totale" anche alla sua esistenza!
Se n'è accorto anche Giordnam** che, da profondo conoscitore della psiche umana, ha rilevato tale situazione e sta promuovendo, quì sul TCI una campagna RICCIOTS for SEX
Per questo, oggi che è IL SUO COMPLEANNO, oltre a porgerli i nostri AUGURI!, vi invito ad offrire (..habeas FORUM) per RiccioTS
Quale migliore regalo di compleanno?!
![]()
**per i nuovi arrivati: Giordnam, noto anche come GiordGnamè una storica colonna del TCI. Assente da lungo tempo per varie vicissitudini, che ci hanno privato della sua ottima Compagnia, è tornato per riiportare RiccioTs sulla retta via..
Io dò solo una stretta di mano e un brindisi, auguroni Riccio
P.S. : occhio che le "colonne portanti" ce stanno a provà![]()
‘’’
(o o)
----ooO-(_)-Ooo----
..:: ToyotaClubItalia - SuperMod ::..
Agurisssimi Riccio moderatore super.
A tutti coloro che invece leggono questo proporrei una mega cordata, affinche' il nostro contributo porti riccio in un viaggio per single in cerca di anima gemella.
Se la spesa dovesse essere alta ci sarebbe altra opportunita' che ben tutti conoscete a prezzi piuttosto modici
Dai Riccio che questa volta la pomapa per pulire l'auto te la compriamo noi, perche' pensavate cose strane?![]()
Dal film Sliding Doors: " Noi non diciamo quello che vogliamo, ma ci riserviamo il diritto di romperci le palle se non l'otteniamo ".:chevelodi
Auguroni Riccio! Ma ti rendi conto che adesso hai 23 anni??? Il tempo passa e l'astinenza perdura!Devi porvi rimedio al più presto!
Intanto un bel brindisi alla tua salute!![]()
![]()
Giordano
[SIGPIC][/SIGPIC] Cumbria? Scotland? Ireland??? No, it's Marche!
Jap vanno benissimo le donzelle
io vi ringrazio tutti per gli auguri e ne approfitto per augurarvi buone vacanze
E comunque non vi preoccupate x me...![]()
Ultima modifica di RiccioTS; 29-06-2008 alle 01:15
.:Riccardo:.
![]()
ToyotaClubItalia -Socio N° 0077
![]()
![]()
‘’’
(o o)
----ooO-(_)-Ooo----
..:: ToyotaClubItalia - SuperMod ::..
.:Riccardo:.
![]()
ToyotaClubItalia -Socio N° 0077
![]()
![]()
Auguri riccio!!
P.s. mi devi far sapere notizie sulla Davis!!
P.s. ricordatevi del mio compleanno!! E' il 12 Agosto!
Segnalibri