Visualizza Messaggio Singolo
  #6 (permalink)  
Vecchio 28-12-2008, 21:58
tio pepe tio pepe non è collegato
TCI Top Member

Auto: una delle tante

grazie oggi avegovo gia fatto tutto cercando in giro.

la procedura è semplice ma allo stesso tempo complessa

necessario: kit parrot
adattatore per toyota (un ammasso di cavi e spine.)
cacciavite a croce
cacciavite a taglio
3 fascette

prima di tutto scaricarsi e tenere sul notebook la procedura per lo smontaggio della radio da qui
Toyota Service Information

nello specifico il quarto dall'alto sotto vedete la descirzione

Bluetooth handsfree system LHD 10/05/2006
PZ409-00290-00 Installation Manual
Yaris P9 FMC 8/2005 - 11/2005

la procedura è sempicissima usate il cacciavite a taglio ed infilatelo dove indicato per sollevare le plastiche

togliete le 4 viti con un cacciavite magnetico per nonf arle cadere all'interno ed estraete tirando verso di voi la radio.

per instalare il microfono NON aprite la paratia dell'airbag laterale. potete far passare il filo nella guarnizione che copre la portiera così evitate di danneggiare l'airbag che non protetto.

collegate i fili e . cosa importante per non rismontare tutto come dovrò fare io.. invertite i due portafusibili così il parrot si spegne con la chiave (lo vedete anche nelle istruzoni che io non ho letto)

testate il tutto per verificare se funziona ed inserite tutte le centraline e i fili nello spazio che c'è dietro il pannello dei comandi di climatizzazione. in questo modo non avrrete rumori o sbattimenti di oggetti.

ora dovete posizionae il comando parrot. il posto più comodo senza forare o rovinare è esattamente dietro il comando del tergicristallo. li riuscite a far usicre il filo senza tagliare o segare nulla. scaldate la superficie con un phon poi il nastro della 3m e incollate il vostro comando.

fine della procedura