Cartrend 80234 Strumento di diagnosi per auto OBD II, universale, con 8000 codici di errore

Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Dislikes Dislikes:  1
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 8 di 9

Discussione:
Problema pompa benzina?

TCI Advanced Member

Auto
    yaris 1.3 5p sol
    Post Thanks / Like

Problema pompa benzina?

Ciao a tutti, da qualche giorno sento uno strano rumore simile a quello di un motorino elettrico rumoroso. Tale rumore non e' legato al numero di giri del motore e a nessun accessorio acceso nell'abitacolo. Ho la sensazione che possa essere la pompa benzina e la cosa mi preoccupa anche per motivi di sicurezza. Avete mai sentito di problemi simili a chilometraggi molto bassi? Inoltre chedo se qualcuno cortesemente puo' postare il link dove trovare i codici e i prezzi dei ricambi Toyota (ho rotto l'hard disk e purtoppo l'ho perso). Un saluto a tutti.

› Leggi anche: Problema pompa benzina?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCI Top Member

Auto
    Yaris My'10 1.4 D-4D DPF Sol M-MT VSC 3 porte Bianca Confort Pack Spoiler
    Post Thanks / Like
    Mai sentito di problemi simili...

Questo è il link
    ToyoDIY.com
    Yaris My'10 1.4 D-4D DPF Sol 3 porte Bianca + M-MT + VSC e TRC + Confort Pack + Spoiler + Porta USB + Avus ACM03 Neri e Dimantati 15x6,5 ET 37 + Bi-xenon 5000k + Tetto e specchietti neri lucidi + Fari posteriori a led TS + Paraurti posteriore TS bi-color

TCI Elite Member

Auto
    yaris d4d
    Post Thanks / Like
    ...l' elettropompa del carburante è immersa nel serbatoio e quest' ultimo è praticamente sotto ai sedili posteriori...se il rumore anomalo proviene da quella zona può essere solo lei...per la sicurezza non ti preoccupare, relativamente, in quanto non ci sono rischi di eventuali perdite di carburante: se tutto và male lei non funziona, il motore non viene alimentato e l' auto non si avvia (...però potrebbe anche abbandonarti mentre sei alla guida e appena terminata quella poca benzina che si trova nei condotti di alimentazione il motore, ovviamente , si ferma: questo potrebbe rappresentare un problema ... )...qualsiasi problema è possibile a qualsiasi chilometraggio: scusa il gioco di parole ma siamo sempre in presenza di particolari elettronici, meccanici, elettrici, etc etc e anche se nuovi o con pochi chilometri possono essere difettosi...

TCI Advanced Member

Auto
    yaris 1.3 5p sol
    Post Thanks / Like
    Citazione Originariamente Scritto da demont Visualizza Messaggio
    ...l' elettropompa del carburante è immersa nel serbatoio e quest' ultimo è praticamente sotto ai sedili posteriori...se il rumore anomalo proviene da quella zona può essere solo lei...per la sicurezza non ti preoccupare, relativamente, in quanto non ci sono rischi di eventuali perdite di carburante: se tutto và male lei non funziona, il motore non viene alimentato e l' auto non si avvia (...però potrebbe anche abbandonarti mentre sei alla guida e appena terminata quella poca benzina che si trova nei condotti di alimentazione il motore, ovviamente , si ferma: questo potrebbe rappresentare un problema ... )...qualsiasi problema è possibile a qualsiasi chilometraggio: scusa il gioco di parole ma siamo sempre in presenza di particolari elettronici, meccanici, elettrici, etc etc e anche se nuovi o con pochi chilometri possono essere difettosi...
    Per che e' interessato confermo che il rumore citato nel post proviene effettivamente dalla pompa benzina come confermato dall'ottimo capo officina Toyota signor Luigi. Per adesso mi consiglia di non fare la sostituzione facendo attenzione che il rumore non aumenti. La causa potrebbe essere benzina sporca in quanto solitamente queste pompe non hanno problemi.La spesa e' abbastanza elevata: circa 400 eurini.

Ciao.

TCI Elite Member

Auto
    yaris d4d
    Post Thanks / Like
    Citazione Originariamente Scritto da gobbo67 Visualizza Messaggio
    Per che e' interessato confermo che il rumore citato nel post proviene effettivamente dalla pompa benzina come confermato dall'ottimo capo officina Toyota signor Luigi. Per adesso mi consiglia di non fare la sostituzione facendo attenzione che il rumore non aumenti. La causa potrebbe essere benzina sporca in quanto solitamente queste pompe non hanno problemi.La spesa e' abbastanza elevata: circa 400 eurini.

Ciao.
    ...ciao "gobbo67" e grazie a tè e al signor Luigi per queste utili informazioni ...speriamo sia solo carburante sporco la causa del rumore ...a presto.

TCI Newbe

Auto
    Toyota aygo
    Post Thanks / Like

Perdita di carburante nell'abitacolo

Ho avuto seri problemi con la pompa della benzina della mia toyota aygo del 2007. Non so come si e' rotto il beccuccio di plastica sotto il coperchio che ha provocato la fuoriuscita di carburante nell'abitacolo. Nonostante in giappone hanno ritirato 1.700.000 autovetture per questo motivo in Italia mi hanno chiesto circa 600 euro per la riparazione. Meno male che gli standard di sicurezza toyota sono alti

8. Non mi piace lele61 non è piaciuto questo messaggio
    TCI Advanced Member

Auto
    RAV4 2.0 D-4D '16 - Yaris 1.0 Lounge '15
    Post Thanks / Like
    Di solito ritirano le difettose in base al numero di telaio: la linea di produzione per il Giappone e quella per l'Italia sono diverse quindi è difficile che il difetto sia il medesimo.
    Chiama Toyota e chiedi di venirti (almeno) incontro!
    Vendo: pneumatico 225/65 R17 102H per scorta RAV4

TCI Newbe

Auto
    Toyota aygo
    Post Thanks / Like

Perdita di carburante nell'abitacolo

Citazione Originariamente Scritto da Jetro Visualizza Messaggio
    Di solito ritirano le difettose in base al numero di telaio: la linea di produzione per il Giappone e quella per l'Italia sono diverse quindi è difficile che il difetto sia il medesimo.
    Chiama Toyota e chiedi di venirti (almeno) incontro!
    ho dovuto chiamare svariate trasmissioni televisive per sottoporre questo problema e fortunatamente qualcuna ha risposto invitandoli. Sulla sicurezza non si gioca e non bisogna aspettare che una macchina vada a fuoco

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima